1.     Mi trovi su: Homepage #9381405
    Ciao,ho cambiato, tanto per provare lo sponsor della mai squadra, salvo poi tornare a quello che avevo. Il mio capitale sociale è stato ridotto a 178 v€... Con questa cifra sono chiaramento penalizzato a fare l'asta nei confronto degli altri che hanno 250 v€. E' possibile resettare il tutto e tornare ad avere 250 v€??? Al limite è possibile cancellare la mia squadra dalla lega privata cui sono iscritto e re-iscrivermi con un'altra squadra?La mia squadra è Nerazzurra F.C., iscritta alla lega privata "El Hombre Vertical Cup".GrazieMarco
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381412
    Per il discorso sponsor, stiamo verificando

Per cancellare invece una squadra basta che vai sul pannello giallo a destra, clicchi sulla scritta "le tue squadre" e poi ti comparirà l'opzione prima per ritirarla dalla lega, e poi, rifacendo la stessa cosa, per eliminare la squadra.
    Ovviamente la lega non deve essere già iniziata ;)
    Poi fatto tutto puoi ricreare la squadra (però ovviamente perderai l'eventuale palmares di quella appena cancellata)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9381458
    KaisernikyPer il discorso sponsor, stiamo verificando

Per cancellare invece una squadra basta che vai sul pannello giallo a destra, clicchi sulla scritta "le tue squadre" e poi ti comparirà l'opzione prima per ritirarla dalla lega, e poi, rifacendo la stessa cosa, per eliminare la squadra.
    Ovviamente la lega non deve essere già iniziata ;)
    Poi fatto tutto puoi ricreare la squadra (però ovviamente perderai l'eventuale palmares di quella appena cancellata)
    Grazie per la pronta risposta. Fatemi sapere possibilmente entro domenica se riuscite a ripristinarmi il capitale a 250 v€ perchè se devo cancellare la mia squadra (cosa che mi spiacerebbe...) e crearne una nuova e iscriverla alla lega avrò bisogno di tempo e poi dovrò fare pure l'asta prima della chiusura.
    Attendo fiducioso... GRAZIE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9381516
    marcs79Grazie per la pronta risposta. Fatemi sapere possibilmente entro domenica se riuscite a ripristinarmi il capitale a 250 v€ perchè se devo cancellare la mia squadra (cosa che mi spiacerebbe...) e crearne una nuova e iscriverla alla lega avrò bisogno di tempo e poi dovrò fare pure l'asta prima della chiusura.
    Attendo fiducioso... GRAZIE!!!
    SCUSATE!!! RITIRO LA DOMANDA!!! Non mi ero accorto che il capitale sociale viene già aggiornato i base alle puntate già effettuate all'asta... Quindi... Tutto ok... Mi scuso!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381627

Sponsor squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina