1.     Mi trovi su: Homepage #9381632
    io avrei su un pc portatile un ingresso hdmi si può usare per visualizzare ps3 su pc siccome alcuni giochi come fifa 12 sul mio schermo a tubo catodico si vede malissimo?, o almeno se l'hdmi non potrebbe funzionare c'è un altro tipo di cavo che potrei collegare per visualizzare ps3 al pc? , io non ho finanze per comprare una tv hd quindi questa è l'unica soluzione che ho
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386073
    Sicuro sicuro sia un INGRESSO HDMI? Non mi vengono in mente portatili con ingresso HDMI eccetto un paio di fascia altissima della Alienware. Mi dici che modello è il portatile?

Peraltro anche ammettendo sia disponibile un ingresso dubito fortemente che si possa, per il semplice motivo che attraverso l'HDMI le PS3 retail hanno il segnale criptato via HDCP, a differenza delle debug redazionali. Non ricordo se il risultato sia che viene forzata una risoluzione sub-HD o il blocco proprio del segnale. Via Component invece il problema non sussiste, ed è per questo che il grosso delle schede di acquisizione dedicate ai giocatori non montano proprio l'HDMI.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386085
    DuffmanSicuro sicuro sia un INGRESSO HDMI? Non mi vengono in mente portatili con ingresso HDMI eccetto un paio di fascia altissima della Alienware. Mi dici che modello è il portatile?

Peraltro anche ammettendo sia disponibile un ingresso dubito fortemente che si possa, per il semplice motivo che attraverso l'HDMI le PS3 retail hanno il segnale criptato via HDCP, a differenza delle debug redazionali. Non ricordo se il risultato sia che viene forzata una risoluzione sub-HD o il blocco proprio del segnale. Via Component invece il problema non sussiste, ed è per questo che il grosso delle schede di acquisizione dedicate ai giocatori non montano proprio l'HDMI.
    il mio computer è un hp G61 e l'ingresso hdmi infatti ha anche la forma del cavo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386301
    DuffmanEhr. Avete presente la differenza tra uscita e ingresso, sì?

Killzone, quando colleghi il PC all TV il segnale ESCE dal PC. Il fatto che ci sia "la presa" non vuol dire che sia un ingresso.
    quindi il segnale esce in out, quindi posso dire addio di vedere i miei giochi in hd sul pc

ps3 visualizzata su pc portatile è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina