1. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9381765
    Pi3tr016Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi cosa ne pensate di questi giochi ? Non pensate che spesso vengano sottovalutati, a questo proposito ho fatto un piccolo video che può risultare interessante
    Sono sottovalutati, perchè prima di tutto non è un gioco completo le cose puiù belle molte volte si devono compare, la grafica non è delle migliori ad esempio questo gico è molto superato ormai.Sinceramente a me non piacciono molto.


    Darkness is everywhere...



    Lampo sei mitico!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9381912
    ormai i giochi free rimangono tali solo se e finchè hanno successo, dopo di chè ne fanno subito una versione commerciale a pagamento (penumbra, dear esther, dota ecc). e cmq nel settore pc i prezzi dei giochi sono così bassi che è raro aver bisogno di un free to play (santo cielo, battlefield b.c.2 si trova a 5€ a cercarlo bene, ed è solo di un pelo inferiore al 3)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382034
    Origamiormai i giochi free rimangono tali solo se e finchè hanno successo, dopo di chè ne fanno subito una versione commerciale a pagamento (penumbra, dear esther, dota ecc). e cmq nel settore pc i prezzi dei giochi sono così bassi che è raro aver bisogno di un free to play (santo cielo, battlefield b.c.2 si trova a 5€ a cercarlo bene, ed è solo di un pelo inferiore al 3)
    Certo anche questo è vero io stesso acquisto molte volte su steam a prezzi davvero bassi, ma guardala con un ottica diversa, come dico nel video se solo vuoi provare un genere di gioco che non hai mai provato e ti suscita curiosità, magari puoi dare un occhiata ai free to play in modo che decidi dopo un po di prove se acquistare o no giochi appartenenti a quel genere. Inoltre molti non conoscono le opportunità del web e sono ancora legati ai negozi fisici in cui è raro trovare buone offerte
    guarda qua: http://www.youtube.com/user/Pi3tr016?feature=g-upl
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382036
    AmnesiaSono sottovalutati, perchè prima di tutto non è un gioco completo le cose puiù belle molte volte si devono compare, la grafica non è delle migliori ad esempio questo gico è molto superato ormai.Sinceramente a me non piacciono molto.
    Guarda in parte hai ragione, ci sono giochi in cui se non paghi non riuscirai mai ad avere una buona esperienza di gioco, invece altri sono davvero ben fatti che poi graficamente non siano il massimo ci può anche stare ma io nn penso che questo sia tanto orribile.
    guarda qua: http://www.youtube.com/user/Pi3tr016?feature=g-upl

  I giochi free to play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina