1.     Mi trovi su: Homepage #9381672
    In recoroso ordine alfabetico gli indomiti partecipanti, giù giù fino a Mamoski.

SUPERPADREPIO: SUPERPADREPIO (esemplare in B1) Ha già refatto 4 volte l'asta. :D

digital_boy84: Digital boy (stazionario in B1) DEVE FARE L'ASTA SUBITO :sbam:
    ogre: ogre (stazionario in B1)
    Pezzotto: Atletico Pezzotto (stazionario in B1) DEVE FARE L'ASTA SUBITO :sbam:

common: Commons (neopromosso)
    equus: .EquuS. (neopromosso e reretrocesso a breve)

the bossss 3: Bossman Team (retrocesso)
    Mamoski: Mamoski (retrocesso) :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9381719
    solo perché sono un pinolo e mi piace mettere i puntini sulle G; Equus dovrebbe essere neopromosso
    .
    e... Presente, al contrario di tanti, io Vendo, Compro e baratto a tutto spiano, sempre se ci sono interlocutori con offerte o richieste congrue
    .
    e per finire, ovviamente ho puntato sui giocatori della Juve (quindi puntate altrove), perché mi piace vincere facile; e questa sarà la mia maglietta (non è mia creazione ma è bellissima .. )
    .

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9381776
    superpadrepioIn recoroso ordine alfabetico gli indomiti partecipanti, giù giù fino a Mamoski.

SUPERPADREPIO: SUPERPADREPIO (esemplare in B1) Ha già refatto 4 volte l'asta. :D

the bossss 3: Bossman Team (neopromosso)

equus: .EquuS. (retrocesso)
    L'unico modo per essere il primo dell'elenco è che tu faccia l'elenco... :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9381777
    commonsolo perché sono un pinolo e mi piace mettere i puntini sulle G; Equus dovrebbe essere neopromosso
    .
    e... Presente, al contrario di tanti, io Vendo, Compro e baratto a tutto spiano, sempre se ci sono interlocutori con offerte o richieste congrue
    .
    e per finire, ovviamente ho puntato sui giocatori della Juve (quindi puntate altrove), perché mi piace vincere facile; e questa sarà la mia maglietta (non è mia creazione ma è bellissima .. )
    .

:rotfl:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9381851
    equusottimo, quindi ero in serie A fino a poco fa, stando agli elenchi di SPP!!
    No, scrivendo "Retrocesso" non pensavo al tuo passato ma al tuo imminente (14 giornate) futuro :D
    Ho corretto precisando.
    Quel Common è l'esatto contrario del mio Socio Gori. Tanto è preciso e pignolone l'uno tanto è pressapochista e facilone l'altro. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9381859
    superpadrepioIn recoroso ordine alfabetico gli indomiti partecipanti, giù giù fino a Mamoski.

equus: .EquuS. (neopromosso e reretrocesso a breve)

the bossss 3: Bossman Team (retrocesso)
    Invertendo l'ordine dei managers, Mamoski è ultimo lo stesso :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9381999
    --------------------------------SQUALIFICATI------------------------------
    .
    Chievo:
    Lazio:
    .
    Fiorentina:
    Catania:
    .
    Genoa
    Juventus
    .
    Milan
    Atalanta : PELUSO
    .
    Napoli
    Parma
    .
    Palermo
    Cagliari
    .
    Pescara : TERLIZZI
    Sampdoria
    .
    Roma : OSVALDO
    Bologna
    .
    Siena :FELIPE
    Udinese : BRKIC
    .

Per le sentenze del calcioscommesse sono squalificati anche: LArrondo, Vitiello, Terzi, Da Costa, Portanova;
  8.     Mi trovi su: Homepage #9382277
    commonsi chiama Recidività, che unità al Mortorio che sembra avvolgere questo nuovo campionato, mi fa pensare che hai voglia ad inviare Pm
    .
    .
    cmq, Spp, Se vuoi, perché non apri un Thread per tentare di raccogliere adesioni per la Zandetta ? (non lo faccio io perché la Platea di quelli che mi potrebbero rispondere sarebbe molto più ristretta)
    io ci potrei tentare, magari con qualche aiuto o consiglio su come si faceva nei passati campionati
    .
    in sostanza, stò cercando di far rivivere quel mortorio che c'è nell'altro forum, e potrebbe essere un buon argomento di discussione; ma se lo posto io è un conto ..
    Questa settimana ho pochissimo tempo. Penso che almeno per serie A e serie B si possa e si debba fare.
    Provo a sondare Zanderettore :D Gli mando Pm :asd: Il fatto che io e Te siamo nella stessa Lega non è cosa buona per la zandetta, altrimenti due leghe erano già attribuite...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9382423
    Asta chiusa alle 9:30 in punto.

Mi va di raccontare dì aver fatto asta anomala....Puntando solo su calciatori sudamericani X( , tranne quelli di Milan e Juventus (0 puntate su Milan-Juve) e tranne quelli di Bologna e Chievo.

Sarà una Lega per la salvezza, ma si fa' per divertirsi. :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #9382445
    direi abbastanza soddisfatto, sarebbe stata asta perfetta, se il Boss non mi avesse soffiato due su cui avevo puntato da subito ed anche bene, in primis il Bagnoschiuma
    .
    cmq sembra esserci una buona distribuzione dei giocatori, con Equus e Boss che si elevano leggermente
    anzi, direi che sono più forti loro e Vinceranno SICURAMENTE la Lega :cool:

SuperLega Apertura 2012/2013: B1 (Best one)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina