1. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9381718
    Ciao volevo sapere se esiste un programmino per calcolare i risultati di fantascudettoweb, mi ricordo che per scudetto web esisteva una cosa del genere per avere un idea dei risultati(era fatto con excel mi sembra). Sarebbe buona se non chiedo troppo anche un app. per android e apple con tutti gli utenti che avete sarebbe sicuramente scaricata. Ciao e grazie anticipatamente
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381721
    allora:
    per scudettoweb: il programmino è in excel, esiste, ed è stato creato da uno nostri affezionati utenti (e non dallo staff)
    Una volta immessi i dati, il programma ti dà l'analisi della partita e non il risultato (per quello ci vogliono i mod che hanno le tabelle segrete.)
    Il programma però non tiene conto delle strategie.
    Il programma in questione lo trovi qui

per fantascudettoweb:
    da regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain4.php
    "La somma dei fantavoti (cioè la somma dei voti presi dai giocatori sui quotidiani uniti ai bonus maturati dalle prestazioni) determina il punteggio di una squadra che, a sua volta, ottiene un certo numero di gol in base alla tabella dei gol della lega. La squadra che ottiene più gol vince, esattamente come nel calcio vero."

ergo: mentre scudettoweb, è più complesso, e devi tenere conto dell'avversario e di come e dove schiera i vari giocatori, per fantascudettoweb basta fare la somma a mano o avere una calcolatrice per sapere il risultato. :D

programma calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina