1.     Mi trovi su: Homepage #9381785
    Questa mattina, appena sveglio, incomincio a giocare a Darksiders 2 nel Labirinto dell'Arbitro delle Anime. Dopo aver fatto solo il livello 7, decido di andare a fare colazione. Finito di mangiare, riaccendo la ps3 per poter finire questo maledettissimo labirinto. Dopo che ha smesso di caricare il tutto mi avvicino al libro per premere il tasto cerchio e la ps3 mi si impalla, cioè si blocca. Siccome non si decideva di andare avanti decisi di spegnerla e di riaccenderla, ma il problema sorgeva ancora. Ogniqualvolta mi avvicinavo al libro per premere il tasto cerchio per poter andare avanti nel labirinto la ps3 si bloccava. Sono anche uscito per vedere se succedeva qualcosa ma il gioco non mi dava nessun problema, solo nel labirinto mi si blocca la ps3. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema? E' il disco o la console? Ho anche paura di rompere al play a forza di accenderla e spegnerla. Grazie in anticipo.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9381846
    Colo 97-2Non saprei. A me sorgeva il tuo stesso problema in ac, arrivato in un determinato punto la play si bloccava. Magari è proprio un bug del gioco, se la play è ok non dovresti preoccuparti.

Almeno per la play si, non mi preoccupo, ma del gioco si che sono molto preoccupato. La prima volta che sono uscito non era successo niente. Adesso ci riprovo, ma se il problema persiste il gioco lo posso cambiare?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9381867
    Colo 97-2Non lo so, l'hai prenotato in un gamestop per caso? Se si puoi cambiarlo ma perderesti i dati, no?

No l'ho comprato su amazon.it. Ma comunque i dati di salvataggio non li perdo se cambio cd.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9381871
    Su una cosa sono sicuro: il gioco è pieno di bug. È un giocone, ma a oltre non riesco a non notare alcuni difettucci. Anche a me sono capitai parecchi freeze, ma dopo mi si è sempre risolto tutto.
    Un consiglio ti posso dare, non skippare filmati e/o frasi degli npc.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9381873
    [Alcatraz]Su una cosa sono sicuro: il gioco è pieno di bug. È un giocone, ma a oltre non riesco a non notare alcuni difettucci. Anche a me sono capitai parecchi freeze, ma dopo mi si è sempre risolto tutto.
    Un consiglio ti posso dare, non skippare filmati e/o frasi degli npc.
    E infatti ecco come si risolve sto maledetto glitch. Però lo faccio domani perchè stasera sono occupato. Lo posto nel caso qualcuno più avanti potrebbe avere il mio stesso problema.

http://www.youtube.com/watch?v=oJJT7XA8v7Y

p.s: grazie del consiglio

Problema Darksiders 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina