1.     Mi trovi su: Homepage #9382360
    salve a tutti...sono il manager della scwheineohrEcannoli squadra siculotedesca con un ripieno di morbido cacao empolese che quest´anno riparte dalla serie D..nasce dalle ceneri della cannoli azzurri che fece una promozione in C nel 2009 e una salvezza tranquilla nel clausura dello stesso anno..

messaggio per poohfan della seria A . SIAMO IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO,dalle ceneri ritorneremo AVANTI CANNOLI(e anche lo schweineohr che e´ buonissimo..)..
    e´ tutto un equilibrio sopra la follia non vuol dire un cazzo basta con sto rincoglionito...listen to FRANK ZAPPA
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382455
    Anche se sono parecchio deluso e inca.. to che Cannolo mi abbia fregato Osvaldo (quanto hai offerto? 70? cque ci vediamo domenica prossima ho visto...), non posso certo dirmi deluso dall'esito del mercato...
    ora sotto con l'asta... a centrocampo c'é ancora tanta roba interessante e devo puntellare la difesa
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382577
    cannoliazzurrisalve a tutti...sono il manager della scwheineohrEcannoli squadra siculotedesca con un ripieno di morbido cacao empolese che quest´anno riparte dalla serie D..nasce dalle ceneri della cannoli azzurri che fece una promozione in C nel 2009 e una salvezza tranquilla nel clausura dello stesso anno..

messaggio per poohfan della seria A . SIAMO IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO,dalle ceneri ritorneremo AVANTI CANNOLI(e anche lo schweineohr che e´ buonissimo..)..
    ahahah sei il numero 1 :asd:

ps forza pater viola!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382662
    sono iscritto per la prima volta in serie d di una superlega.
    il primo traguardo è non fare brutte figure visto che per me è sufficiente un campionato a metà classifica.
    comunque sono abbastanza soddisfatto del mercato anche se il mio attacco fa pena.
    in bocca al lupo a tutti!

ciao

il manager dello bsc young boys
  5.     Mi trovi su: Homepage #9382722
    Va bene... vedendo i valori di acquisto di tutto il torneo ammetto di aver esagerato nell'offerta per marchetti... se buffon é andato a 10 e abbiati aggratis... 26 sul portiere della lazie é troppo...
    Osvaldo é andato a 61... ben 7 ve sopra di me... nessun rammarico a sto punto
    Vidal 50 (!!!!) eccessivo... Mauri anche...
    Napoliest é stato molto bravo! ha un sacco di soldi e una squadra di prim ordine... Pirlo, Pazzini Handanovic, Vucinic Di Natale Dias, Inler tutti pagati massimo 5, chapeau e squadra da battere per me!
    Gazza ha concentrato gli acquisti su pochi nomi ma di grosso calibro e ha investito tanto sulla difesa..
    io ho fatto qualche cambio con l'asta libera e per ora vado cosi'...
    Buon campionato!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382784
    Plin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella D2
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A
    .
    Se qualcuno fosse interessato si presenti qui e nel caso di dubbi gli basterà chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nell'altra serie D)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9382825
    Pater violaVa bene... vedendo i valori di acquisto di tutto il torneo ammetto di aver esagerato nell'offerta per marchetti... se buffon é andato a 10 e abbiati aggratis... 26 sul portiere della lazie é troppo...
    Osvaldo é andato a 61... ben 7 ve sopra di me... nessun rammarico a sto punto
    Vidal 50 (!!!!) eccessivo... Mauri anche...
    Napoliest é stato molto bravo! ha un sacco di soldi e una squadra di prim ordine... Pirlo, Pazzini Handanovic, Vucinic Di Natale Dias, Inler tutti pagati massimo 5, chapeau e squadra da battere per me!
    Gazza ha concentrato gli acquisti su pochi nomi ma di grosso calibro e ha investito tanto sulla difesa..
    io ho fatto qualche cambio con l'asta libera e per ora vado cosi'...
    Buon campionato!
    Ti ringrazio per i complimenti anche se avere così tanti buoni calciatori ha aumentato di un bel pò il monte ingaggi...

Dei miei nessuno è incedibile ma quello piu' cedibile di tutti in questo momento è Handanovic, (ho già Buffon e Storari in rosa) quindi se a qualcuno di voi occorre un portiere di prima fascia...ci possiamo organizzare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9382900
    molto soddisfatto della mia asta...osvaldo lo volevo assolutamente considerando che gioca in una squadra di zeman...ovviamente a motivo di questo strafelice per avere purre opa totti (in tedesco opa significa nonno)..

buon campionato a tutti
    e´ tutto un equilibrio sopra la follia non vuol dire un cazzo basta con sto rincoglionito...listen to FRANK ZAPPA
  9.     Mi trovi su: Homepage #9382903
    s--lsono iscritto per la prima volta in serie d di una superlega.
    il primo traguardo è non fare brutte figure visto che per me è sufficiente un campionato a metà classifica.
    comunque sono abbastanza soddisfatto del mercato anche se il mio attacco fa pena.
    in bocca al lupo a tutti!

ciao

il manager dello bsc young boys
    lo young boys di berna....FC ZÜRICH MERDA LO PENSO ANCH´IO SE TI FA PIACERE...lol

SL Apertura 2012/13: D1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina