1.     Mi trovi su: Homepage #9381974
    salve raga:D era un pò che non entravo nel forum di playgen da quando è stato rinnovato tutto :D molto bello devo dire comunque un grosso saluto a tutti vi lascio il link del mio canale di youtube http://www.youtube.com/user/Spaziodelgaming/featured
    se vi va passateci e date un'occhiata se vi piacciono i video mettete
    mi piace e iscrivetevi al canale grazie anche solo per l'attenzione :D :D :D

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9382026
    Ehr, fammi capire: sei tornato per farti pubblicità e basta? :nosmile:

Btw, bentornato.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9382101
    [Alcatraz]THIS IS SPA........ M!!!!:troll:

No vabbè Al, ma te ti droghi :lol:

@betto: Come non detto allora ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

E si riprende :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina