1.     Mi trovi su: Homepage #9382016
    Salve,Ieri sera ho provato a creare una lega di FantaScudettoweb e funzionava tutto alla perfezione come sempre (ma non avevamo ancora fatto l'asta quindi non l'ho creata). Stamattina ho fatto la stessa identica procedura ma quando clicco su "Crea una lega" mi appera la schermata con la mia maglia a sinistra e sfondo verde senza alcun menù o possibilità di scelta (allego screenshot) . Suppongo sia un problema temporaneo ma vorrei la conferma da parte di qualcuno dello staff che non stiamo sbagliamo qualcosa.

Vi ringrazio per la disponibilità.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9382032
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9382190
    alcibiade86Salve,Ieri sera ho provato a creare una lega di FantaScudettoweb e funzionava tutto alla perfezione come sempre (ma non avevamo ancora fatto l'asta quindi non l'ho creata). Stamattina ho fatto la stessa identica procedura ma quando clicco su "Crea una lega" mi appera la schermata con la mia maglia a sinistra e sfondo verde senza alcun menù o possibilità di scelta (allego screenshot) . Suppongo sia un problema temporaneo ma vorrei la conferma da parte di qualcuno dello staff che non stiamo sbagliamo qualcosa.

Vi ringrazio per la disponibilità.

il problema dovrebbe essere risolto

Problema creazione lega FantaScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina