1.     Mi trovi su: Homepage #9382062
    Ciao, ho creato una lega privata da 6 giocatori("ScudettoToma") su fantascudettoweb, riempiendola con tutte e 6 le squadre.Abbiamo fatto un asta per conto nostro, poi, abbiamo cercato di inserire le formazioni su "opzioni"->"crea rose", aperto il pannello di amministrazione abbiamo inserito tutti i giocatori nelle rispettive squadre ed i soldi rimanenti ed abbiamo cliccato su "salva modifiche". Per sicurezza siamo andati a ricontrollare che tutto fosse a posto ed abbiamo notato che non tutti gli attaccanti erano stati assegnati, successivi tentativi ci hanno fatto notare che Borriello veniva sempre assegnato ad una squadra, nonostante i nostri tentativi di deselezionarlo, inoltre abbiamo notato che tutti gli attaccanti alfabeticamente precedenti a lui potevano essere assegnati alle squadre, mentre, per i successivi, le modifiche non risultavano salvate, stessa cosa per i crediti.
    Abbiamo provato a cambiare browser, sistema operativo, eliminare i cookies ecc ecc ma il problema persiste, vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatoci.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9382155
    rockleeoCiao, ho creato una lega privata da 6 giocatori("ScudettoToma") su fantascudettoweb, riempiendola con tutte e 6 le squadre.Abbiamo fatto un asta per conto nostro, poi, abbiamo cercato di inserire le formazioni su "opzioni"->"crea rose", aperto il pannello di amministrazione abbiamo inserito tutti i giocatori nelle rispettive squadre ed i soldi rimanenti ed abbiamo cliccato su "salva modifiche". Per sicurezza siamo andati a ricontrollare che tutto fosse a posto ed abbiamo notato che non tutti gli attaccanti erano stati assegnati, successivi tentativi ci hanno fatto notare che Borriello veniva sempre assegnato ad una squadra, nonostante i nostri tentativi di deselezionarlo, inoltre abbiamo notato che tutti gli attaccanti alfabeticamente precedenti a lui potevano essere assegnati alle squadre, mentre, per i successivi, le modifiche non risultavano salvate, stessa cosa per i crediti.
    Abbiamo provato a cambiare browser, sistema operativo, eliminare i cookies ecc ecc ma il problema persiste, vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatoci.

è un problema noto che stiamo cercando di risolvere. Appena avremo notizie, le segnaleremo.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9382209
    rockleeoCiao, ho creato una lega privata da 6 giocatori("ScudettoToma") su fantascudettoweb, riempiendola con tutte e 6 le squadre.Abbiamo fatto un asta per conto nostro, poi, abbiamo cercato di inserire le formazioni su "opzioni"->"crea rose", aperto il pannello di amministrazione abbiamo inserito tutti i giocatori nelle rispettive squadre ed i soldi rimanenti ed abbiamo cliccato su "salva modifiche". Per sicurezza siamo andati a ricontrollare che tutto fosse a posto ed abbiamo notato che non tutti gli attaccanti erano stati assegnati, successivi tentativi ci hanno fatto notare che Borriello veniva sempre assegnato ad una squadra, nonostante i nostri tentativi di deselezionarlo, inoltre abbiamo notato che tutti gli attaccanti alfabeticamente precedenti a lui potevano essere assegnati alle squadre, mentre, per i successivi, le modifiche non risultavano salvate, stessa cosa per i crediti.

Aggiornamento: il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario segnalatecelo per favore.

Problemi pannello di amministrazione inserimento attaccanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina