1.     Mi trovi su: Homepage #9382218
    In qualità di campione uscente, creo il forum della lega + dura di tutte quelle di SW, la mitica SUPERLEGA A2

iopartecipanti :

MASSITUO 2 volte campione e 1 volta finalista di SL
    JACKAL 1 volta campione SL
    LALLO 1 volta campione e 1 volta finalista di SL
    FRALEX 2 volta finalista di SL
    CAREA 2 volte campione e 1 volta finalista di SL
    ZANDE ormai navigato in A e sempre molto vicino alla finale
    ZHAMAN colui che ha estromesso il KDK dalla serie A
    GIOIADIVIVERE si sa poco di lui e x questo è un pericolo

ormai ci siamo, come sempre partecipazione e attenzione alle squadre
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382430
    superpadrepioZande, più voci rechiedono il grande retorno della Zandetta, anche in edizione redotta. Che si fa ? :D

Oggi son via. Avevo letto ieri sera il messaggio. Appena son a casa vedo che fare
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382475
    Socio, hai ben 2Ve + di me. :clap:
    Mi complimento con Te perchè ti sei aggiudicato il mio Migliaccione. :nworthy:
    Vedo che hai il mio povero Handanovic in porta. Strapacchioni dovrà sistemare un po' la fase defensiva se vuoi salvarti. :asd:
    Da noi se l'è aggiudicato lo sciagurato Pezzotto puntando zero perchè non ha asteggiato.... X(

Handanovic a zero anche perchè io ho avuto la bella pensata di puntare solo su giocatori sudamericani (tranne di Milan e Juve, zero puntate su quelli) in tutti i ruoli....Per far le cose più difficili e stimolanti. :doc:
    Ne ho presi 22 su 23. :lol: Solo Andujar m'è sfuggito :sisi:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382532
    Asta da 6.5, pochi VE come al solito, obbiettivi centrati tranne Lichsteiner, al centro e davanti non male, dietro scarsini

potrei vendere o scambiare uno fra Mauri o Candreva con difensore del solito livello ( + conguaglio) oppure sacrificare il Marchese :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9382533
    superpadrepioSocio, hai ben 2Ve + di me. :clap:
    Mi complimento con Te perchè ti sei aggiudicato il mio Migliaccione. :nworthy:
    Vedo che hai il mio povero Handanovic in porta. Strapacchioni dovrà sistemare un po' la fase defensiva se vuoi salvarti. :asd:
    Da noi se l'è aggiudicato lo sciagurato Pezzotto puntando zero perchè non ha asteggiato.... X(

Handanovic a zero anche perchè io ho avuto la bella pensata di puntare solo su giocatori sudamericani (tranne di Milan e Juve, zero puntate su quelli) in tutti i ruoli....Per far le cose più difficili e stimolanti. :doc:
    Ne ho presi 22 su 23. :lol: Solo Andujar m'è sfuggito :sisi:
    Il tuo Migliaccio gioca x me :asd:

pararigori Handanovic darà soddisfazioni, non ho visto la tua rosa ma immagino già :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382554
    Avevo già delle premonizioni...
    asta balorda, forse la peggiore di sempre, ma d'altronde non ho potuto seguire nulla di nulla e ho poco tempo per capire chi gioca e chi non gioca. Ho puntato tanto su pochi e non ho preso nessuno, accidenti a carea e a quanto ha puntato su jovetic :D
    ho la squadra peggiore della lega per cui la mia sfida sarà raggiungere la salvezza, anche via playout...
    Inutile dire che i soldi che mi rimangono valgono a poco, ma se qualcuno vende solo per ve sono qua...

p.s. se possibile, se qualcuno vende per ve, mettete sul pannello i giocatori sul mercato così che si possano prendere direttamente da lì ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9382606
    Non posso lamentarmi, sostanzialmente ho imbroccato un po' tutti, perdendo pazzini e diamanti a centrocampo (piu altri che non ricordo). Non avrei mai pensato di riuscire ad aggiudicarmi pjanic..speriamo in bene. Jackal se ti interessa qualcuno manda tu un'offerta, ovviamente non svendo e come sempre ad inizio lega i prezzi sono leggermente piu alti. Sicuramente non do via Abate e Barzagli.

SuperLega Apertura 2012/2013: A2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina