1.     Mi trovi su: Homepage #9382267
    spero si capirà che con la crisi si deve cercare di non spendere ad capocchiam
    .
    e per non spendere ad capocchiam con qualche calciatore in odore di squalifiche, qualcuno sa quando ci sarà la prossima Seduta dei Giudici Federali e se c'è qualche altro calciatore in odore di squalifica ??
    .
    Leggevo di una levata di scudi di Lotito e di Preziosi, devo scansare Laziali e Genoani ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382285
    Una nuova tempesta si affaccia all'orizzonte del calcio italiano. Antonio Bellavista, ex capitano del Bari, e arrestato il primo Giugno scorso dalla Procura di Cremona nell'ambito della prima inchiesta sul calcioscommesse, ha deciso di dire tutta la verità dopo il silenzio iniziale.
    .
    Nella serata di ieri è arrivata una telefonata alla Gazzetta dello Sport, ecco quanto riportato da Canale Juve: "Pronto, sono Antonio Bellavista. Domani manderò dei fax indirizzati alla Procura Federale della Figc e alle Procure di Bari e Cremona. Ho deciso di lavarmi la coscienza, raccontando tutto quello che so. Ci sarà da divertirsi. Non posso dire di più. Fatti nuovi e altre squadre coinvolte? Credetemi, è giusto che ne parli con i magistrati prima, ma se proprio lo volete sapere c’è materiale per fermare i campionati di A e B".
    .
    Bellavista partirà dal famoso Cesena-Bari che gli è costato i quattro anni di squalifica: "Ecco partiremo proprio da quella gara. Palazzi ha ipotizzato una combine per favorire delle scommesse. Non è cosi, dietro c’è qualcosa di molto, ma molto più grave. E siccome sono stufo di rimanere in silenzio, adesso parlo io. Almeno tutti si assumeranno le proprie responsabilità…"

Prossime possibili Squalifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina