1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9382271
    Buonasera e benvenuti nella lega dei dilettantoidi di Scudettoweb di serie C2, chi salirà nel purgatorio della B1?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382802
    Plin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella C2
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A
    .
    Se qualcuno fosse interessato si presenti qui e nel caso di dubbi gli basterà chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nelle altre serie)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383097
    Cerco un difensore e un centrocampista di medio-alto livello,disponibile anche a scambi con e senza conguaglio
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9383124
    commonPlin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella C2
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A.
    Se qualcuno fosse interessato si presenti qui e nel caso di dubbi gli basterà chiedere
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nelle altre serie)

Non fate gli gnorri. Serve uno di C2 che sappia tenere la penna in mano e si sbatta 10-15 minuti ogni settimana per la Zandetta.
    Beppone purtroppo non può.

Brugolone ? Altri ?

Fare lo Zandettiere porta gran fortuna e la promozione diventa più facile :D
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9383125
    GloboCerco un difensore e un centrocampista di medio-alto livello,disponibile anche a scambi con e senza conguaglio
    Vendesi per chi fosse interessato:
    Diego MILITO (INT)
    Federico AGLIARDI (BOL)
    Salvatore MASIELLO (TOR)
    Abel HERNANDEZ (PAL)
    Maxi MORALEZ (ATA)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383430
    beppojosefVendesi per chi fosse interessato:

Maxi MORALEZ (ATA)
    How much ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9383445
    Buona SuperLega a tutti.
    Zanderettore della Zandetta (Il grande retorno da settimana prossima) mi ha incaricato di cercare il corresppondente o i corresppondenti in questa Scadente Serie C2.

Tenendo conto che BEPPONE è già occupatissimo.

I Candidati SIETE TUTTI (Uno x settimana) Tempo da dedicare ogni settimana: meno di un quarto d'ora ed entro il martedì sera, mercoledì pomeriggio.

Mettetevi (Uno di Voi o tutti) in contatto con zande85 via pm e andate a leggere.

http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html?

e

http://www.videogame.it/forum/t/352695/zandettatm-di-superlega-clausura-14-giornata.html?page=4

SCATTANTE
    TONYMANERO
    GLOBO (Le 3 teste di serie per candidarsi, vista l'anzianità in SL...)

ma se non potessero (Impossibile, cosa sono 15 minuti a settimana ?)....

Ecco gli altri candidati.
    John Cena
    Alves
    Dalbom
    Niko

GRAZIE :D

Beppone, dacci una mano a trovare un corresspondente oppure 7, 2 settimane per ciascuno... :D
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9383450
    GloboHow much ?
    Ne riparliamo la prossima settimana con calma. Intanto inizia a pensare a quanto lo compreresti.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9383451
    superpadrepioBuona SuperLega a tutti.
    Zanderettore della Zandetta (Il grande retorno da settimana prossima) mi ha incaricato di cercare il corresppondente o i corresppondenti in questa Scadente Serie C2.

Tenendo conto che BEPPONE è già occupatissimo.

I Candidati SIETE TUTTI (Uno x settimana) Tempo da dedicare ogni settimana: meno di un quarto d'ora ed entro il martedì sera, mercoledì pomeriggio.

Mettetevi (Uno di Voi o tutti) in contatto con zande85 via pm e andate a leggere.

http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html?

e

http://www.videogame.it/forum/t/352695/zandettatm-di-superlega-clausura-14-giornata.html?page=4

SCATTANTE
    TONYMANERO
    GLOBO (Le 3 teste di serie per candidarsi, vista l'anzianità in SL...)

ma se non potessero (Impossibile, cosa sono 15 minuti a settimana ?)....

Ecco gli altri candidati.
    John Cena
    Alves
    Dalbom
    Niko

GRAZIE :D

Beppone, dacci una mano a trovare un corresspondente oppure 7, 2 settimane per ciascuno... :D
    Scattante... super penna del forum, hai sentito?? :D Puoi forse dire di no al richiamo della foresta di cannabis di Superpadre? :D

SuperLega Apertura 2012/13: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina