1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9382276
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 83. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 84. Solito posto, solita ora.

La domanda è:
    Quali sono i giochi autunnali che aspetti di più?

Giusto per evitare di buttare i listoni, facciamo massimo tre titoli, tra cui almeno uno "di seconda fascia" su cui puntate, nello spirito del repo sui giochi autunnali di PG83. Argomentate, argomentate, argomentate, anche se solo due righe, che vorrei pubblicare qualche cosa dal forum visto che lo scorso numero erano tutte mail.

A voi la parola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382302
    In cima alla mia lista della spesa autunnale c'è Dishonored, mi ha colpito sin da subito grazie all'atmosfera cupa e malsana e al gameplay innovativo. Soprattutto apprezzo moltissimo la possibiltà di giocarlo decidendo da se l'approccio da seguire.
    A seguire c'è Assassin's Creed 3. Lo aspetto innanzitutto perchè da fan della saga sono ansioso di scoprire l'epilogo della storia di Desmond, e poi perchè con questo capitolo la saga sembra aver ricominciato a stupire con diverse novità dopo due capitoli un po' stanchi sotto questo punto di vista.
    Infine c'è la riedizione in hd di Okami. All'epoca della sua uscita su ps2 me lo persi, quindi coglierò l'occasione per recupere questo piccola perla della passata generazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382323
    So già che che il mio autunno sarà molto magro, infatti penso che rimarrò a digiuno. Forse recupererò vecchi titoli, ma di quelli nuovi annunciati non ce n'è uno che mi attiri abbastanza da comprarlo (quasi) subito.
    Forse AC3, ma devo ancora recuperare Revelations...

4. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9382413
    Ah per me l'autunno è sempre stato un periodo di spese, quest'anno preordinerò la Freedom di Ac III perché è una delle saghe che su PS3 mi ha sempre affascinato per le sue meccaniche legate al passato e al futuro. Poi vi sarebbe hitman absolution che mi attira per la libertà nell'eliminare i bersagli e la caratterizzazione delle mappe, davvero bella Hope. Altro titolo sarebbe la collection dei GOW per psp che mi sono perso non avendo tale console e che voglio recuperare in vista di Ascension.
    SET by LAMPO

5.     Mi trovi su: Homepage #9382481
    Cavolo ci sono titoloni di tutto rispetto in uscita per questo autunno... ma io opto per le edizioni goty e risparmio qualche soldino :)
    Ma se dovrei dare una mia opinione opterei per le nuove IP come Dishonored e Playstation All Stars, e il rinnovato Warfighter della saga MoH.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9382508
    Ahhh che bel giorno Halloween. Festa commerciale praticamente inutile, ma che ci porta un signor gioco chiamato Assassin's Creed 3. Quest'anno seguito pure dal fratello minore Liberation. Tanta roba. Tante ore da sottrarre al tempo libero (chi ha parlato di "scuola"? LOL), un po' come quando uscirà il CoD per PS VITA. Ora lo sanno anche i sassi che non sarà questo popò di gran gioco, ma dato che questa console (come del resto anche le altre), fatica a iniziare bene, è meglio pensarci gran poco, e acchiappare subito qualcosa per non annoiarsi. Altrimenti la muffa coprirà quella bellezza di OLED che monta la console, e noi non vogliamo che accada una cosa simile, dico bene?

By Lampo
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9382524
    Incredibilmente, con tutta sta valanga di titoli, io ne comprerò solo uno. Tra l'altro già ordinato da tempo.
    Ebbene si, l'Assassin's Creed di turno ormai, è un acquisto di fine ottobre/inizio novembre praticamente obbligato.
    Che poi, a dirla tutta, è una cosa che dicevo anche l'anno scorso riguardo ai vari FIFA/COD. Chissà se con l'avanzare dei mesi cambierà la situazione.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9382549
    Beh, i giochi di Autunno promettono tutti bene ma, ehi, c'è da risparmiare per il 2013 che sembra "l' anno dei capolavori". Detto questo, credo che comprerò solo Dishonored perché porterà una ventata di aria fresca a questo Autunno 2012 di saga già viste, nonostante i giochi che si rinnovano e si evolvono (vedi: Assassin's Creed 3 e Hitman Absolustion) però credo che sia meglio puntare su nuove IP. Oltre a questo ci sono vari "gioconi" 2012 da recuperare e altri titoli promettenti ma che al momento non attirano; Quindi un Autunno pieno, ma occhio al portafoglio, c'è da stringere la cinghia.

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9382632
    Dopo tre anni di fila in compagnia di Ezio Auditore, Ubisoft ci propone l'ultimo nostro eroe della saga di Assassin's Creed prima della loro pausa, Connor. Ebbene si, il primo gioco che comprerò in autunno sarà ovviamente Assassin's Creed 3, la freedom edition per intenderci. Da questo gioco mi aspetto molto perchè in fatti di novità Brotherhood e Revelations non hanno portato molto, soprattutto l'ultimo. Ma adesso, nuovo continente, nuovo assassino/eroe, nuove avventure e nuove novità. Speriamo che sia il miglior gioco di questa saga. Come secondo membro della lista autunnale ho intenzione di prendere Dishonored. Altro assassino, Corvo, ma in questo caso diverso dal nostro amico nativo Connor, e la cosa che lo differenza è lo scopo per cui il nostro ex-guardia del corpo si muove, la vendetta. Questa nuova ip porta una ventata di aria fresca in questa gen (invece che dei soliti seguiti dei seguiti e così via), in più è un gioco che offre molte possibilità e starà a te a decidere come procedere durante l'avventura. Come terzo e ultimo membro della lista scelgo Dark Souls Prepare to Die Edition. Siccome non ho potuto comprarlo quand'era uscito, colgo il momento adesso. Avrei pensato anche a Hitman Absolution, ma rispetto a Dark Souls costa di meno, oppure agli altri giochi che vorrei recuperare ma ehi!! se spendo troppo il portafoglio potrebbe piangere.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9382663
    Dishonored si preannuncia un bel gioco e aspetto che esca. Questo in primis.
    Al secondo posto metterei Resident evil 6 (per fortuna alcune campagne sono più horror, ma sono molto curioso della trama).
    Al terzo posto Assassin's creed 3. Lo prenderò usato dal mio amico, ma almeno sarà un degno sequel della saga. :troll:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9383186
    Quest'autunno sarà sicuramente pieno di bellissimi giochi,tra cui prenderò due o tre titoli. Il primo è indubbiamente Assassin's Creed 3,del quale mi interessa come va a finire la storia con Desmond,oltre al fatto che è un giocone. Il secondo è Fifa 13 che considero ancora superiore a Pes per quest'anno. Il terzo sarà probabilmente Far Cry 3 per via delle meccaniche free-roaming e di esplorazione dell'isola.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9383278
    Hitman absolution! aspetto il ritorno dell'agente 47 da troppo tempo,un titolo assolutamente da non perdere
    Far cry 3 poi mi ha incuriosito molto,elementi come la trama l'ambientazione (quell'isola è fantastica) e il fatto che sia free roaming mi spingeranno sicuramentr all'acquisto
    concludo con Doom 3 BFG,non avendo mai giocato ad un doom in vita mia (verogna!) credo non ci sia occasione migliore per scoprire questa saga osannata da tutti gli amanti di fps (e non).

[PG83] La tua opinione conta: the "lista della spesa" edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina