1.     Mi trovi su: Homepage #9382410
    Alle 8:56 (56 minuti dopo quella che doveva essere la chiusura asta di SuperLega, ancora aperta) ci sono ben 5 managers che non hanno asteggiato, di fatto alterando un po' le varie leghe.
    Pezzotto in B1, LYuk Robinho e Sauron 99 in B2, Ildanish e Ultimyssimo in C1.

Sono 5 su 64, ci sta ma sarebbe opportuno prestare più attenzione. :cool:

Nel mismo tempo sarebbe meglio scrivere h.9 per chiusura asta e non h.8, visto che si può asteggiare ancora alle 8:56. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382411
    non credo il ritardo sia attribuibile alla voglia di dare un'ora (forse) in più a chi già ha avuto più di 15 giorni per fare una cosa che gli avrebbe tolto anche meno di mezzora; sarebbe una cosa inutile
    come scritto altrove, è il solito pressappochismo di Voi del Nord, ed a giudicar da quel che vedo, a pensare che si chiudesse tutto alle 09.00, sei stato ottimista
    .
    Ti appoggio solo nella considerazione che nessuno Aveva imposto di stabilire le 08.00 come orario, per cui non vedo perché non rispettarlo, ora invece siamo nelle nubi; l'orario fatidico scatterà alle 09.15 ? alle 90.30 ? alle 10.00 ? alle 12.00 ? alle 15.00 ? alle 23.59 ? ... chissà
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9382414
    commonnon credo il ritardo sia attribuibile alla voglia di dare più tempo a chi già ha avuto più di 15 giorni per fare una cosa che gli avrebbe tolto anche meno di mezzora; sarebbe una cosa inutile
    come scritto altrove, è il solito pressappochismo di Voi del Nord, ed a giudicar da quel che vedo, a pensare che si chiudesse tutto alle 09.00, sei stato ottimista
    .
    Ti appoggio solo nella considerazione che nessuno Aveva imposto di stabilire le 08.00 come orario, per cui non vedo perché non rispettarlo, ora invece siamo nelle nubi; l'orario fatidico scatterà alle 09.15 ? alle 90.30 ? alle 10.00 ? alle 12.00 ? alle 15.00 ? alle 23.59 ? ... chissà
    E' sempre stato così, magari Gepngepin sta districandosi nel traffico di Rozzano, povero :asd: :asd:Scherzi a parte, comunque in fondo a noi poco cambia direi, anche se la chiudessero 2 ore più tardi quale maleficio ne avremmo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382415
    commonnon credo il ritardo sia attribuibile alla voglia di dare più tempo a chi già ha avuto più di 15 giorni per fare una cosa che gli avrebbe tolto anche meno di mezzora; sarebbe una cosa inutile
    .
    Infatti è quello che scrivevo. Mai parlato di voglia di dare più tempo. Anzi, volevo scrivere di prororogare almeno fino alle 9:30 per dare tempo ai distratti.
    Semplicemente non vedo perchè si scrive 8 se si chiude 9....E recomanderei le prossime volte di scrivere orario quasi preciso. Cambia nulla eh, salvo che bisogna aspettare qualche mezz'ora più del previsto gli esiti. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9382416
    beppojosefE' sempre stato così, magari Gepngepin sta districandosi nel traffico di Rozzano, povero :asd: :asd: Scherzi a parte, comunque in fondo a noi poco cambia direi, anche se la chiudessero 2 ore più tardi quale maleficio ne avremmo?
    forse nessun maleficio, ma per me è la stessa cosa di quando uno mi da un appuntamento, me lo sono sentito dire tante volte, ma dai, mezzora in più, che vuoi che sia ... eppure
    .
    ripeto la considerazione, Nessuno impone con la pistola di scrivere che si chiude alle 08.00, ma se lo scrivi poi dovresti rispettare tale orario
    .
    detto ciò non ne sto facendo certo un dramma, se è una scelta non la capisco, ma se è un disguido o ci sono impedimenti, pazienza, poccapità ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382417
    superpadrepioInfatti è quello che scrivevo. Mai parlato di voglia di dare più tempo. Anzi, volevo scrivere di prororogare almeno fino alle 9:30 per dare tempo ai distratti.
    Semplicemente non vedo perchè si scrive 8 se si chiude 9....E recomanderei le prossime volte di scrivere orario quasi preciso. Cambia nulla eh, salvo che bisogna aspettare qualche mezz'ora più del previsto gli esiti. :D
    Detto Inter nos, considerate che in Nepal l'attesa è più lunga dopo il resveglio mattutino....Mo' sono le 13:05 (+3:45...) :D Abbiate pietà :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9382418
    superpadrepioDetto Inter nos, considerate che in Nepal l'attesa è più lunga dopo il resveglio mattutino....Mo' sono le 13:05 (+3:45...) :D Abbiate pietà :D
    Tanto per zaccheggiare nell'attesa dello schiaccimento del pulsante....

Proporrei a Bassituo, il nostro motore del gioco, Padre Padrone della SuperLega e di questa l'inventore: ;P

Che ne dici di appioppare una penalizzazioncina di 2-3 punterelli (a partire dalla clausura) a chi non fa' l'asta in Lega cotanto importante, dove si richiede vera e sentita partecipazione ? :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9382421
    superpadrepioTanto per zaccheggiare nell'attesa dello schiaccimento del pulsante....

Proporrei a Bassituo, il nostro motore del gioco, Padre Padrone della SuperLega e di questa l'inventore: ;P

Che ne dici di appioppare una penalizzazioncina di 2-3 punterelli (a partire dalla clausura) a chi non fa' l'asta in Lega cotanto importante, dove si richiede vera e sentita partecipazione ? :cool:
    direi che al momento il problema è trovare ricambi attivi, non penalizzare gente dalla sempre più precaria voglia di continuare
  9.     Mi trovi su: Homepage #9382422
    superpadrepio9:30 in punto. Asta chiusa :D

Purtroppo il Pez non ha asteggiato (recidivo... :asd: ). A questo punto mi sa che è una sua strategia, visto che siamo solo in 8 preferisce partire con 250Ve e lavorare poi al libero mercato :nworthy:
    Bravo, vedo che l'ottimismo è il sale della Tua vita, dovresti trovare il modo di farti pagare e girare uno Spot
  10.     Mi trovi su: Homepage #9382424
    commonBravo, vedo che l'ottimismo è il sale della Tua vita, dovresti trovare il modo di farti pagare e girare uno Spot
    Il Pez è alla seconda asta in fila non fatta. Mi auguro che sia per strategia... :cool:

Ma resto dell'idea che occorra inserire nel recolamento di SL l'obbligo di fare l'asta, anche di giocarsi un solo Ve, ma dev'essere obbligatorio. Penalizzazione in punti da scontare nel campionato che va a cominciare (A partire dalla prossima clausura...Mo' nel recolamento non è contemplato il caso).
  11.     Mi trovi su: Homepage #9382426
    penalizzare gente che ha talmente voglia da non trovare nemmeno mezzora per fare un'asta ? al massimo sarebbe un'incentivo all'abbandono
    fossero delle sanzioni pecuniarie, approverei anche io :mmh:
    .
    ora che ci penso .. occozza, ho dimenticato di puntare su Cotechinho, riaprite l'asta
  12.     Mi trovi su: Homepage #9382427
    commonpenalizzare gente che ha talmente voglia da non trovare nemmeno mezzora per fare un'asta ? al massimo sarebbe un'incentivo all'abbandono
    fossero delle sanzioni pecuniarie, approverei anche io :mmh:
    .
    ora che ci penso .. occozza, ho dimenticato di puntare su Cotechinho, riaprite l'asta
    Io ho puntato solo sudamericani :D Si parte per cercare la salvezza e per divertirsi :D

Potrebbe essere una giornata con Modesto, la penalizzazione.....Intendo... :zzz:

ASTA SUPERLEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina