1.     Mi trovi su: Homepage #9382493
    Volevo segnalare che i poveracci che si trovassero ad avere ROMERO portiere titolare sono nella melma.
    Il suddetto Romero resta in permesso in Sudamerica e la reserva designata da SW (Da Costa) è squalificato fino ad Ottobre.

Non ci sono nè BERNI (terzo portiere e probabile titolare) nè Falcone (quarto portiere) nella lista dei giocatori della Samp. Praticamente non ci sono portieri della Sampdoria disponibili.

Chiedo umilmente, se si può, di inserire almeno Berni già adesso nell'infrasta e, in seconda istanza, di metterlo in rosa e acquistabile al mercato libero da domani.

Grazie :nworthy:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9382521
    superpadrepioVolevo segnalare che i poveracci che si trovassero ad avere ROMERO portiere titolare sono nella melma.
    Il suddetto Romero resta in permesso in Sudamerica e la reserva designata da SW (Da Costa) è squalificato fino ad Ottobre.

Non ci sono nè BERNI (terzo portiere e probabile titolare) nè Falcone (quarto portiere) nella lista dei giocatori della Samp. Praticamente non ci sono portieri della Sampdoria disponibili.

Chiedo umilmente, se si può, di inserire almeno Berni già adesso nell'infrasta e, in seconda istanza, di metterlo in rosa e acquistabile al mercato libero da domani.

Grazie :nworthy:

Mi spiace, ma per motivi tecnici che abbiamo già spiegato non possiamo aggiungere giocatori prima dell'asta di lunedì. Chi ha i portieri della Samp dovrà prendere un altro portiere, non ci sono alternative purtroppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382602
    gepngepin2Mi spiace, ma per motivi tecnici che abbiamo già spiegato non possiamo aggiungere giocatori prima dell'asta di lunedì. Chi ha i portieri della Samp dovrà prendere un altro portiere, non ci sono alternative purtroppo.
    Purtroppo neanche per l'infrasta che termina domani alle 11 e soltanto per le leghe di 5-6 fascia che devono cominciare ?
    Ovviamente non è un caso personale :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382605
    FCSWANSEAma fino a quando rimane in SudAmerica?
    Non ci sarà contro il Pescara Sergio Romero che sarà in Argentina per assistere alla nascita della sua secondogenita. A fare luce sulla questione ci pensa il direttore sportivo Pasquale Sensibile che ai taccuini del Corriere Mercantile ha dichiarato:

"Il permesso concesso a Romero per l'imminente nascita della figlia è una cosa che viene da lontano. Me ne aveva parlato nella scorsa primavera, ancor prima degli spareggi promozione, chiedendomi di
    poter assistere la moglie in Argentina, al momento del parto, quando sarebbe venuta l'ora".

Romero in permesso si è fermato in Argentina per la nascita della seconda figlia attesa intorno a domenica prossima. :cool: Salvo retardi.... :D

IMPORTANTE PORTIERI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina