1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9382509
    Visto che nessuno ha aperto il tread lo apro io! Ottimo mercato (anche troppo...non ho una lira..) ma gia due utenti non hanno fatto l'asta...strategia? Mha... Comunque ecco ma mia rosa:

Andrea CONSIGLI (ATA)
    P
    4

Emiliano VIVIANO (FIO)
    P
    4

Giovanni MARCHESE (CAT)
    D
    3

Hugo CAMPAGNARO (NAP)
    D
    2

Manuel PASQUAL (FIO)
    D
    3

Thomas MANFREDINI (ATA)
    D
    2

Yuto NAGATOMO (INT)
    D
    3

Massimo GOBBI (PAR)
    D
    2

Luca ROSSETTINI (CAG)
    D
    2

Ivan PIRIS (ROM)
    D
    2

Alejandro GOMEZ (CAT)
    C
    4

Panagiotis TACHTSIDIS (ROM)
    C
    2

Alessandro FLORENZI (ROM)
    C
    1

Valon BEHRAMI (NAP)
    C
    3

Sergio ALMIRON (CAT)
    F
    3

Freddy GUARIN (INT)
    F
    4

Miralem PJANIC (ROM)
    F
    4

Bosko JANKOVIC (GEN)
    F
    4

Sebastian GIOVINCO (JUV)
    A
    4

Mattia DESTRO (ROM)
    A
    4

Ciro IMMOBILE (GEN)
    A
    3

Gonzalo BERGESSIO (CAT)
    A
    3

Philippe COUTINHO (INT)
    A
    2

Visto che vorrei risparmiare qualcosa con gli stipendi cedo:
    Uno tra VIVIANO e CONSIGLI
    NAGATOMO
    ALMIRON
    BERGESSIO
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9382511
    buon mercato....anche se mi aspettavo qualcosa in + a centrocampo. Sono sempre aperto a possibili trattative, dyd quelli in vendita che hai elencato non mi interessano però.

buona lega a tutti
    :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9382727
    questa è la mia rosa. :D

disponibile a trattative in entrata e in uscita per chi è interessato

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9382738
    gunnerMi interessa Cavani o Hamsik...prezzo???
    hai ragione...non sono stato chiaro...intendevo trattative possibili :D

se anche hai speso solo 1 ve del capitale iniziale...già non hai abbastanza soldi per cavani o hamsik :asd:

a parte gli scherzi...non sono in vendita i pezzi grossi al momento e fino a quando le finanze lo permettono

5.     Mi trovi su: Homepage #9382789
    marcomixhai ragione...non sono stato chiaro...intendevo trattative possibili :D

se anche hai speso solo 1 ve del capitale iniziale...già non hai abbastanza soldi per cavani o hamsik :asd:

a parte gli scherzi...non sono in vendita i pezzi grossi al momento e fino a quando le finanze lo permettono
    okok...cmq subito nn compro nessuno...era solo x sondare il terreno...aspetto il primo jackpot almeno :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382800
    Plin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella C1
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A
    .
    Se qualcuno fosse interessato si presenti qui e nel caso di dubbi gli basterà chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nelle altre serie)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9383442
    Buona SuperLega a tutti.
    Zanderettore della Zandetta (Il grande retorno da settimana prossima) mi ha incaricato di cercare il corresppondente o i corresppondenti in questa modesta Serie C1.

Tenendo conto che il Marcomix è già occupatissimo,

I Candidati SIETE TUTTI (Uno x settimana) Tempo da dedicare ogni settimana: meno di un quarto d'ora ed entro il martedì sera, mercoledì pomeriggio.

Mettetevi (Uno di Voi o tutti) in contatto con zande85 via pm e andate a leggere.

http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html?

e

http://www.videogame.it/forum/t/352695/zandettatm-di-superlega-clausura-14-giornata.html?page=4

Mi comunicano adesso che è stato prescelto, tenendo conto che è occupatissimo:

MARCOMIX, meglio conosciuto come MODESTO. :zzz:

Inutile dire che la partecipazione di almeno uno di Voi è obbligatoria, pena l'annullamento della Vostra SuperLega. :cool:

GRAZIE :D

Real Gunner
    ildanish
    A.C. LaBiRiNtO
    marcomix F.C. 17/09
    Dyd.1974
    Sasuzzo Team
    Spiderman
    Ultyma FC
  8.     Mi trovi su: Homepage #9383556
    superpadrepioBuona SuperLega a tutti.
    Zanderettore della Zandetta (Il grande retorno da settimana prossima) mi ha incaricato di cercare il corresppondente o i corresppondenti in questa modesta Serie C1.

I Candidati SIETE TUTTI (Uno x settimana) Tempo da dedicare ogni settimana: meno di un quarto d'ora ed entro il martedì sera, mercoledì pomeriggio.

Mettetevi (Uno di Voi o tutti) in contatto con zande85 via pm e andate a leggere.

e

http://www.videogame.it/forum/t/352695/zandettatm-di-superlega-clausura-14-giornata.html?page=4

Inutile dire che la partecipazione di almeno uno di Voi è obbligatoria, pena l'annullamento della Vostra SuperLega. :cool:

Real Gunner
    ildanish
    A.C. LaBiRiNtO
    marcomix F.C. 17/09
    Dyd.1974
    Sasuzzo Team
    Spiderman
    Ultyma FC
    Mancano solo i corresspondenti di C1 e di D2. Modesto, o la fai modestamente Tu oppure prova con un altro. Ma non potete mancare dalla pagina della Zandetta. Niente classifiche e resulatti per eventuale SL di C1 senza commentatore settimanale (Potete anche alternarvi).
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9383596
    :sbam: Informazioni di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/477518/superlega-201213-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie, il manager: Sasuzzo deve scontare 1 punto di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Clausura 2011/12 (Sasuzzo: passivo di 17Ve).
    Il manager Gunner che ha chiuso anche lui in passivo la scorsa Clausura (11 VE di passivo) deve scontare 1 punto di penalizzazione

Si comunica inoltre che essendo la serie D, suddivisa in D1 e D2, le retrocessioni saranno:
    -ultima classifica di C1 e C2: direttamente in D
    -spareggio salvezza tra 7^e 6^ classificata di C1: in una partita secca in casa di quella
    che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora). La stessa cosa varrà per la serie C2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9383972
    superpadrepioBuona SuperLega a tutti.

e

Real Gunner
    ildanish
    A.C. LaBiRiNtO
    marcomix F.C. 17/09
    Dyd.1974
    Sasuzzo Team
    Spiderman
    Ultyma FC
    Ragazzi pur volendo ma credetemi io proprio non posso,nn ce la faccio e non mi piace prendermi impegni che poi nn posso mantenere...

SuperLega Apertura 2012/13: C1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina