1.     Mi trovi su: Homepage #9382569
    Ciao a tutti, una domanda relativamente veloce.

Ho notato che nell'asta infrasettimanale si puo' puntare in totale di piu' del 100% del proprio capitale. Mi spiego meglio, è possibile ad esempio puntare per 3 giocatori il 50% (che in totale farebbe 150%).

Mi chiedo in questo caso, il sistema assegna i giocatori in ordine? Ovvero, mettiamo che riesca a prenderne 2, prenderei i primi due della lista cosi' come risulta in elenco?

Es:
    Moretti 50%
    Vidal 50%
    Totti 50%

Prendo i primi due?

Edit: credo di aver capito, lui punta il 50% di quello che mi rimane andando in ordine, se ho 100 e prendo moretti mi avanza 50, quindi lui punta 25 su vidal, e se prendo vidal punta la metà di 25 su totti. Giusto?

Grazie in anticipo

Riccardo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382578
    rick85Ciao a tutti, una domanda relativamente veloce.

Ho notato che nell'asta infrasettimanale si puo' puntare in totale di piu' del 100% del proprio capitale. Mi spiego meglio, è possibile ad esempio puntare per 3 giocatori il 50% (che in totale farebbe 150%).

Mi chiedo in questo caso, il sistema assegna i giocatori in ordine? Ovvero, mettiamo che riesca a prenderne 2, prenderei i primi due della lista cosi' come risulta in elenco?

Es:
    Moretti 50%
    Vidal 50%
    Totti 50%

Prendo i primi due?

Edit: credo di aver capito, lui punta il 50% di quello che mi rimane andando in ordine, se ho 100 e prendo moretti mi avanza 50, quindi lui punta 25 su vidal, e se prendo vidal punta la metà di 25 su totti. Giusto?

Grazie in anticipo

Riccardo

Ciao

no te ne da due su tre in maniera casuale e tu resti senza soldi :) ti conviene?

se proprio vuoi restare senza denaro scegli i due che ti interessano di +...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382585
    in realtà non dovrebbero essere attribuiti in maniera casuale (ma non sono uno dei mod e potrei essere smentito); se è usato lo stesso metodo usato nell'attribuzione dei giocatori nell'asta iniziale, viene prima attribuito il giocatore su cui ci sono più puntate (che va a chi ci ha puntato di più in percentuale); e via via così
    .
    per le puntate: NON è vero che si può puntare più del capitale (questa è sicura), perché se uno punta tre volte il 50% del suo capitale e prende i tre giocatori su cui ha puntato, il primo gli costerà il 50 % del capitale; il secondo gli costerà il 50% del capitale RESIDUO ed il terzo gli costerà il 50% del capitale restante dall'acquisto dei primi due
    .
    avendo 100 il primo costerà 50
    il secondo costerà il 50% di 50, cioè 25
    il terzo costerà il 50% di 25, cioè 12,5 (arrotondato per difetto o eccesso, non lo so)
    e rimarrebbe un capitale di 12,5 (arrotondato per difetto o eccesso, non lo so)
    spero di essermi fatto capire
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9382587
    La spiegazione di common è corretta. Non esiste un sistema casuale di assegnazione: l'ordine di assegnazione è per puntata percentuale massima nella lega discendente. E, dal momento che la puntata è percentuale, si può anche ipoteticamente puntare il 90% su 3 giocatori e prenderli tutti, perché la percentuale è sempre calcolata sul capitale a disposizione dopo ogni assegnazione. Ovviamente c'è poi il discorso del "più del doppio" che evita che chi punta il 90% di 2 v€ faccia incetta di campioni,..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9382596
    commonin realtà il consiglio più importante gliel'hai dato tu, suggerendogli di non rischiare di rimanere senza soldi; perché quella è la prima considerazione da fare, quando si gioca a stipendi
    Ok allora era come pensavo io e ho scritto nell'edit! Bene.

Per il resto gioco a fantascudettoweb (dopo 8 anni a scudettoweb) per la prima volta, spero per la mia salute (dato che ho invitato io gli altri) che non ci siano gli stipendi !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382604
    rick85Ok allora era come pensavo io e ho scritto nell'edit! Bene.

Per il resto gioco a fantascudettoweb (dopo 8 anni a scudettoweb) per la prima volta, spero per la mia salute (dato che ho invitato io gli altri) che non ci siano gli stipendi !!
    a stipendi è moooolto più divertente, perché volente o nolente, prima o poi, sei quasi obbligato a mercanteggiare, cosa che può rendere la lega più viva
  7.     Mi trovi su: Homepage #9382681
    ciao rick.. ebbene si, con mia grande tristezza quest'anno facciamo fantasw..
    però alla fine ci si divertirà lo stesso credo.

alla tua domanda common ha risp alla perfezione, quindi si può puntare su piu giocatori, semplicemente hai meno certezza di prendere qualcuno dei preferiti, però almeno si porta a casa qualcosa.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Domanda su asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina