1.     Mi trovi su: Homepage #9382752
    Pater violaLa squadra di Jigen é davvero ben fatta! maaaaaaaaaaaaaaaaa avrà i soldi per mantenerla?
    buon campionato!
    firmato: il vostro vicino di campionato in D1....

hahahaha ottima osservazione!!!
    Tranquillo di soldi ce ne sono e pure tanti ma miro ai bonus settimanali!!!
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382783
    Plin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella D2
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A
    .
    se qualcuno fosse interessato si presenti qui e ne caso di dubbi gli basterà chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nell'altra serie D)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382816
    commonPlin PLOn ..
    .
    interrompiamo per un attimo le trattative per informarvi che servirebbe qualcuno che, ad ogni turno, rilasci un commento scritto di quanto successo nella D2
    il commento potrà essere serio, spiritoso, distaccato o come vorrete, di pochi righi o di qualche rigo in più (senza scriver romanzi)
    purché il commentatore sia puntuale ed assiduo nel rilascio del commento (assiduo nel senso che non manchi nemmeno una volta almeno per l'apertura
    .
    in ogni caso non c'è da spaventarsi, è una fesseria che può vivacizzare le Superleghe ed è un impegno che può anche richiedere solo 10 minuti a settimana, una volta che si è preso confidenza
    .
    Ma a prescindere se vi volete prestare o non, siete lo stesso invitati a leggere la Zandetta di Superlega che, a partire dal prossimo turno, vedrà la luce tra il mercoledi ed il giovedi, con commenti e risultati di tutta la superlega, dalla D alla A.
    se qualcuno fosse interessato si presenti qui e ne caso di dubbi gli basterà chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477465/zandetta-di-superlega.html
    .
    Plon Plin .. passo e chiudo. (stesso messaggio andrà anche nell'altra serie D)

Grazie per l'invito ma su questa cosa non vi posso aiutare. Spero in qualcuno di voi!
    Scusatemi ma i miei impegni di lavoro mi assalgono....
    Ciao

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

4.     Mi trovi su: Homepage #9382818
    SsquàCiao Jigen
    mi piacerebbe avere nella mia rosa uno tra Cavani, Milito e Di Natale....
    sono disposto a dare contropartite e soldi....

se la cosa t'interessa ..... intavoliamo!

Ssquà

Dammi qualche giorno per valutare....
    Ovviamente per rispetto degli altri, sarebbe logico fare una specie di asta....

SuperLega Apertura 2012/13: D2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina