1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9382761
    Ciao ragazzi,a occhio e croce, pensate anche voi che gli stipendi siano più bassi rispetto all'anno passato o è solo una mia impressione?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382862
    dyd-1974perche ci sono gli stipendi? :D
    Spero che la tua è una battuta!!
    Hahahahaaaaa....

Scherzo cmq, mi dicono che sei un veterano qui!
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9382974
    beppojosefCiao ragazzi,a occhio e croce, pensate anche voi che gli stipendi siano più bassi rispetto all'anno passato o è solo una mia impressione?
    è la crisi :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9383110
    scudettowebCi sono un paio di algoritmi che producono gli stipendi di base, poi ritoccati con un tocco di competenza, quindi difficile che ci siano grosse variazioni fra stagioni. La percezione è tutto. :D
    Sperem che quel tocco di competenza non l'abbia messo Modesto Marcomix :asd:

Rengraziamo Sua Sommità per la puntuale precisazione. Non è cambiato un zacco, in parole povere :cool: Quel Beppone posta tanto per postare :asd:

Nuovi stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina