1.     Mi trovi su: Homepage #9382787
    Per chi fosse nuovo nel mondo di ScudettoWeb, la Zandetta di Superlega è l'unico settimanale ufficiale e autorizzato a parlare della superlega stessa :asd:
    Per avere un'idea di come viene sviluppata ed eventualmente anche consigliare il sottoscritto per migliorarla, nel mio profilo troverete il link che vi manda a tutte le vecchie edizioni.
    Detto questo, dopo un periodo di pausa e dopo richiesta di alcuni noti personaggi del forum :asd: ripropongo di scrivere la Zandetta nella speranza di ritrovare l'entusiasmo che si era creato attorno al "giornale" stesso. La cosa che più mi interessa è trovare volontari che possano impiegare 10-15 minuti a settimana per inviarmi i commenti riguardanti la propria lega... Quando iniziai ormai 5 o 6 anni fa a scrivere sul forum, la cosa che più mi entusiasmava, gioco ovviamente a parte, era proprio la Gazzetta di Superlega, all'epoca scritta da Bardok... Da allora di strada ne fu fatta, tanto che ero "orgoglioso" di quella che era diventata. Come detto, mi auguro che la Zandetta torni ad essere apprezzata dai più come un tempo...

Per ora i commenti saranno scritti da:

Poohfan: A1
    Zande85: A2
    SPP: B1
    Common: B2
    Pater Viola: D1

Candidatevi qui se volete aiutare, nella speranza ci siano numerevoli adesioni :asd:

Per la lunghezza degli articoli, non c'è problema. Avete massima libertà, ovviamente nel rispetto altrui. Gli sfottò son ben graditi, offese o altro no, ma non credo sia nemmeno necessario dirlo..

Per altri chiarimenti son a completa disposizione :sbam: :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #9382797
    Pater violaMi candido per la D1 cque!!
    lo consegni via PM a Zande e lui lo inserisce nella Pagina della Zandetta ..
    ovviamente le consegne dovrebbero arrivarre antro un tempo che si dovrebbe prestabilire
    .
    magari entro il martedi sera
    (con delle possibili eccezioni quando ci saranno i Turni infrasettimanali, nei quali si dovrà fare qualcosa più in fretta)
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382799
    Giusto mi ero dimenticato le consegne.... :asd: Ditemi voi se volete che pubblichi il giovedì o il mercoledì.

Per i turni infra faremo discorso a parte quando ci saranno..

Io di solito per mercoledì son pronto, ma se volete estendere le consegne a mercoledì sera con conseguente pubblicazione di giovedì non c'è alcun problema... Anzi.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #9382809
    Pater violasi ricevono VE per questa attività? ahahahahaha
    cque ok nel 95% dei casi appena i risultati sono acquisiti, una veloce scorsa al tabellone e sono in grado di commentare
    martedi' sera va + che bene (o giovedi' tra 3 turni)
    qua c'è un esempio di come è stata redatta una delle ultime Zandette, magari ti puoi fare un'idea (i commenti forniti dai partecipanti sono quelli sotto i risultati e le classifiche)

http://www.videogame.it/forum/t/352695/zandettatm-di-superlega-clausura-14-giornata.html
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9382820
    Pater violaok niente VE... peccato
    grazie per le dritte, spero di soddisfare le aspettative!! :)
    Ma tu vai a fare la spesa in Svizzera? :-)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9382882
    Bravo/a Pater Viola !!! Viola il nome e Pater il cognome o viceversa ? Grazie per la tua adesione.
    Chi fa' così è più facile che venga promosso a fine stagione in serie superiore.

Beppone, consideriamo il tuo intervento come volontà di partecipare. Sei assunto per la tua SL (Serie C ?).

Oltre agli estensori ci sarà bisogno di lettori. Zande dice che se i lettori saranno meno di 64 a settimana (i partecipanti alla SL)....Sarà costretto a licenziare e chiudere.

Inviatiamo tutti i partecipanti alla SL a lasciare un commento, anche brevisso ed oltremodo stupido, su ogni numero della Zandetta.

Zande, per me va bene l'uscita al Martedì-mercoledì-Giovedì ma proporrei giorno della settimana e orario fissi...Sempre gli stessi, salvo turno infrasettimanale. In caso di infrasettimanale proporrei due numeri in uno con uscita il venerdì.

Zandetta di superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina