1.     Mi trovi su: Homepage #9382788
    se ogni giorno ci sono 30 utenti online attivi, perchè questo forum è cosi morto?

devo aspettare sempre delle settimane per vedere 1 risposta..(se sono fortunato)....

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9382798
    Gdr_manse ogni giorno ci sono 30 utenti online attivi, perchè questo forum è cosi morto?

devo aspettare sempre delle settimane per vedere 1 risposta..(se sono fortunato)....
    Questo succede anche in forum con 300 online ,e nn lo dico certo per difendere sto forum sempre più alla deriva.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9382829
    non è vero...se vieni nel forum del genoa ti rispondono nel giro di dieci minuti...

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9382838
    Gdr_mannon è vero...se vieni nel forum del genoa ti rispondono nel giro di dieci minuti...
    Te credo, parlano tutti dello stesso argomento :lol:

Firma by Krona

Mercatino
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9382842
    junglemanTe credo, parlano tutti dello stesso argomento :lol:
    Se vedi quanti post si fanno al giorno su questo forum ... beh non sono molti :( Infatti gli utenti attivi son pochi, la cosa è semplice da capire. Certo che non ti risponde nessuno, ci sono talmente pochi utenti attivi :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9382850
    KingcesareSe vedi quanti post si fanno al giorno su questo forum ... beh non sono molti :( Infatti gli utenti attivi son pochi, la cosa è semplice da capire. Certo che non ti risponde nessuno, ci sono talmente pochi utenti attivi :lol:
    Poi bisogna pure vedere che domanda è :nosmile: .Se è quella sull'impianto audio nn so rispondere manco io :sisi:

Firma by Krona

Mercatino
  7. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9382860
    C'è mancanza di collaborazione in questo forum!!!tra utenti e moderatori...................

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  8.     Mi trovi su: Homepage #9382930
    junglemanPoi bisogna pure vedere che domanda è :nosmile: .Se è quella sull'impianto audio nn so rispondere manco io :sisi:
    ma no parlo in generale io...

il mio platino è:

assassin creed II
  9.     Mi trovi su: Homepage #9382937
    Gdr_manse ogni giorno ci sono 30 utenti online attivi, perchè questo forum è cosi morto?

Di quei trenta utenti quelli attivi saranno solo una dozzina e tra questi non è detto che ci sia qualcuno in grado di rispondere alla tua domanda. Ecco svelato l'arcano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9382939
    junglemanPoi bisogna pure vedere che domanda è :nosmile: .Se è quella sull'impianto audio nn so rispondere manco io :sisi:
    Quoto, se non so rispondere ad una domanda, evito semplicemente. Se poi i post sono forzati e senza senso magari rischi lo spam. Era così anche su Playgen comunque. Per parlare c'è la Zona OT. Lì potremmo essere in molti a postare. Ma se fai domande specifiche o crei thread o topic che non interessano a qualcuno, non vedo perché questi debbano rispondere per forza.

Il problema è sempre lo stesso alla fine.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  11. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9382978
    hadoken92_Quoto, se non so rispondere ad una domanda, evito semplicemente. Se poi i post sono forzati e senza senso magari rischi lo spam. Era così anche su Playgen comunque. Per parlare c'è la Zona OT. Lì potremmo essere in molti a postare. Ma se fai domande specifiche o crei thread o topic che non interessano a qualcuno, non vedo perché questi debbano rispondere per forza.

Il problema è sempre lo stesso alla fine.
    Bhè io ho un problema con la chitarra di GH,un mese fà ho postato la domanda nella redazione di pg
    Duffman deve ancora rispondermi,dubito che lui non ne sappia niente di quel problema che ho

Thank Lampo1988

12. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9382988
    Questo topi verrà chiuso presto, vedrete, già un altro parla di queste tematiche. Il fatto che avendo cambiato forum da PG a VG e spostando tutto qui su questo sito, il Duffo sia il solo rimasto a controllare tutto e non riesce a gestire ogni cosa. Poi i moderatori ci saranno ma sono quelli che mettono le news in prima pagina e si occupano solo della facciata, spero che abbiano in mente qualcosa per rinnovare più o meno tutto ma non serve abbandonare il forum in massa convinti delle proprie tesi, finché ci sarà chi conosco io rimango ma non è che sul forum di PG eravamo in mille, eravamo una quarantina e i post erano di più al giorno. E pensare che il giorno del trasferimento eravamo in ottanta quasi novanta...
    SET by LAMPO

13.     Mi trovi su: Homepage #9382996
    Colo 97-2Questo topi verrà chiuso presto, vedrete, già un altro parla di queste tematiche. Il fatto che avendo cambiato forum da PG a VG e spostando tutto qui su questo sito, il Duffo sia il solo rimasto a controllare tutto e non riesce a gestire ogni cosa. Poi i moderatori ci saranno ma sono quelli che mettono le news in prima pagina e si occupano solo della facciata, spero che abbiano in mente qualcosa per rinnovare più o meno tutto ma non serve abbandonare il forum in massa convinti delle proprie tesi, finché ci sarà chi conosco io rimango ma non è che sul forum di PG eravamo in mille, eravamo una quarantina e i post erano di più al giorno. E pensare che il giorno del trasferimento eravamo in ottanta quasi novanta...
    vorrei precisare che non so com'era il vecchio sito...io sono una new entry e questo per me è il primo...;)

il mio platino è:

assassin creed II
  14.     Mi trovi su: Homepage #9383072
    Manu3D91Bhè io ho un problema con la chitarra di GH,un mese fà ho postato la domanda nella redazione di pg
    Duffman deve ancora rispondermi,dubito che lui non ne sappia niente di quel problema che ho
    Io mi riferivo alle risposte degli utenti. Se gli admin non rispondono, non so proprio cosa dirti se non che saranno impegnati in altro o magari la domanda è passata inosservata. Boh.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  15. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9383076
    hadoken92_Io mi riferivo alle risposte degli utenti. Se gli admin non rispondono, non so proprio cosa dirti se non che saranno impegnati in altro o magari la domanda è passata inosservata. Boh.
    Da duffman? :whistling:

Thank Lampo1988

32 utenti online e non risponde nessuno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina