1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9382918
    Ebbene si!!! Io ho il gioco del Monopoly!!!

Il trofeo in questione per cui chiedo aiuto è "Alla conquista del mondo", ovvero vincere 10 partite online....

il trofeo se fatto in due è velocissimo (10-15 min)... basterà creare una partita e dichiarare subito bancarotta!!

Ovviamente sono disponibile a ricambiare o aiutare per altri trofei!!

Grazie DindoMix^^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9383001
    Cavoli davvero non ci avrei giurato di trovare qualcuno che ha monopoly, ma sono contento...

Nemmeno farlo apposta ho il computer che fa i capricci, quindi non riesco bene a vedere, comunque io domani dopo le cinque e mezza sei sono disponibile, fino anche a tardi, salvo cena!!!

ti ho già mandato la richiesta amico

Grazie DindoMix^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9383207
    per accettare la richiesta amico devi accendere la play 3 e connetterti, dopodichè nel menù ti sposti a destra fino alla sezione amici e li troverai la mia richiesta, oppure nei tuoi messaggi....

Dimmi per che ora potresti essere disponibile te casomai così cerchiamo di organizzarci

Grazie DindoMix^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9383428
    Black-Mec88per accettare la richiesta amico devi accendere la play 3 e connetterti, dopodichè nel menù ti sposti a destra fino alla sezione amici e li troverai la mia richiesta, oppure nei tuoi messaggi....

Dimmi per che ora potresti essere disponibile te casomai così cerchiamo di organizzarci

ah nella play credevo qui nel forum ;)

domani ci dovrei essere...

il mio platino è:

assassin creed II

Aiuto per trofeo....... Monopoly!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina