1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383013
    Eccomi qui a rompervi di nuovo i coloni
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9383024
    GloboEccomi qui a rompervi di nuovo i coloni
    di ritorno da Casalnuovo in Francia .. bentornato ma sicuro che tornare in ITalia sia un affare ?
    .
    direi che ci serviva giusto un'altra penna per la Zandetta .. Globo, che ne dici di commentare la tua serie ?
    Pensaci, saresti un commendatore ..
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383091
    superpadrepioCiao, ki sei ?
    Sono l'uomo delle chiavi a brugola :cool:

p.s. Avevo prestato un set di chiavi a brugola a un ragazzo di un'altra ditta che lavorava dove stavo io e quando torno a riprenderle prima di parlare il responsabile mi dice con un tono alla bimbo Gigi "Scusi, ma è lei quello delle chiavi a brugola ?"
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383093
    commondi ritorno da Casalnuovo in Francia .. bentornato ma sicuro che tornare in ITalia sia un affare ?
    .
    direi che ci serviva giusto un'altra penna per la Zandetta .. Globo, che ne dici di commentare la tua serie ?
    Pensaci, saresti un commendatore
    Beh il lavoro era temporaneo,si trattava di ristrutturare e ammodernare l'acciaieria Sama di Neuves Maison
    Per la Zandetta vi farò sapere ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9383113
    GloboSono l'uomo delle chiavi a brugola :cool:

p.s. Avevo prestato un set di chiavi a brugola a un ragazzo di un'altra ditta che lavorava dove stavo io e quando torno a riprenderle prima di parlare il responsabile mi dice con un tono alla bimbo Gigi "Scusi, ma è lei quello delle chiavi a brugola ?"
    Ma le avevi prestate a brugula o al ragazzo di un'altra ditta, 'ste chiavi ? :cool: Brugula è una nota scassinatrice :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383254
    commonma dai, ci vogliono 6 minuti e 44 secondi, per redigere un commento della tua lega
    vai Brugola-man, commenta la tua lega; ed un giorno chissà, potrebbe diventare la Globetta della SL :asd:
    :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383257
    superpadrepioMa le avevi prestate a brugula o al ragazzo di un'altra ditta, 'ste chiavi ? :cool: Brugula è una nota scassinatrice :D
    Era una scena da consegnare all'archivio di questa trasferta francese :D
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383258
    DIEGO_75era ura :D per la Forza Reggina ci sei quest'anno? ancora dobbiamo iniziare
    Oui oui :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383262
    jackal!Bentornato! ;)
    Mi è giunta voce che dalla francia si indovinano più facilmente i risultati della serie A..incontrato Doni per caso? :D
    Grazie !!!
    No niente Doni ma per restare in tema di giochi... la settimana scorsa ho puntato 12 euro e ne ho vinti 93 a un gioco che si chiama rapido,è una specie di 10 e lotto solo che qui il massimo da fare è 8 in una griglia di numeri da 1 a 20 e beccare l'altro ,se non lo becchi vinci leggermente di meno mentre il minimo e fare 4 e 1... io ho fatto 4+1 e 6+1 in due delle 4 estrazioni sulle quali avevo scommesso :D
    La Napoli Futura 3 accetta volentieri l'invito :cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9383263
    jackal!Bentornato! ;)
    Mi è giunta voce che dalla francia si indovinano più facilmente i risultati della serie A..incontrato Doni per caso? :D
    Grazie !!!
    No niente Doni ma per restare in tema di giochi... la settimana scorsa ho puntato 12 euro e ne ho vinti 93 a un gioco che si chiama rapido,è una specie di 10 e lotto solo che qui il massimo da fare è 8 in una griglia di numeri da 1 a 20 e beccare l'altro ,se non lo becchi vinci leggermente di meno mentre il minimo e fare 4 e 1... io ho fatto 4+1 e 6+1 in due delle 4 estrazioni sulle quali avevo scommesso :D
    La Napoli Futura 3 accetta volentieri l'invito :cool:

54 giorni dopo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina