1.     Mi trovi su: Homepage #9383102

Ieri mi è arrivato questo mouse e l'ho subito provato con il classico gioco punta e clicca...il gioco in questione è machinarium ma la freccetta che muove l'omino mi funziona solo con il pad di sinistra e non con il mouse come se fosse il pc...

ho guardato nelle impostazioni della play ma non ho trovato nulla a riguardo...

voi potete aiutarmi gentilmente?

perchè giocare cosi tanto vale che giocavo con il dualshock

il mio platino è:

assassin creed II
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9383156
    Forse non è chiaro, ma non è che quel controller aggiunga compatibilità nativa con il mouse ai giochi. Semplicemente "traduce", a volte bene a volte decisamente meno bene, il sistema di controllo previsto per il DS3 in una versione semi-pcistica (in sintesi, traduce gli input dello stick destro in movimento del mouse). Eccetto smanettare con le opzioni di configurazione dei controlli del gioco non c'è nulla da fare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9383166
    DuffmanForse non è chiaro, ma non è che quel controller aggiunga compatibilità nativa con il mouse ai giochi. Semplicemente "traduce", a volte bene a volte decisamente meno bene, il sistema di controllo previsto per il DS3 in una versione semi-pcistica (in sintesi, traduce gli input dello stick destro in movimento del mouse). Eccetto smanettare con le opzioni di configurazione dei controlli del gioco non c'è nulla da fare.

e che tu sappia con monchey island collections funziona?

con machinarium no

grazie per la risposta!

il mio platino è:

assassin creed II
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9383205
    Se non c'è modo di mappare il movimento del puntatore sullo stick destro, a memoria ciccia. Ribadisco, devi vedere nelle opzioni di configurazione. Possibile che si possa fare anche dal lato della periferica, ma non ho sottomano i libretti d'istruzioni dell'aggeggio in questione quindi non posso confermare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9383427
    DuffmanSe non c'è modo di mappare il movimento del puntatore sullo stick destro, a memoria ciccia. Ribadisco, devi vedere nelle opzioni di configurazione. Possibile che si possa fare anche dal lato della periferica, ma non ho sottomano i libretti d'istruzioni dell'aggeggio in questione quindi non posso confermare.
    provo a guardare in internet...

il mio platino è:

assassin creed II

per favore un informazione riguardo lo SPLITFISH FRAG FX V2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina