1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9383219
    tommy1989Nella lega in cui sono registrato, è impostata la panchina per 6 elementi.Però quando vado a fare la formazione la mia panchina diventa di 12 elementi.I primi 6 della panchina sono sempre un portiere e 5 difensori che non posso modificare l’ordine.Mi potete aiutare?
    Intanto ci servirebbe sapere il nome della lega e della tua squadra. Inoltre se vedi 12 panchinari significa che la lega ha 12 panchinari. Non è che ti sei iscritto a una lega che è arrivata incompleta all'asta e quindi è stata trasformata in lega standard (quindi con 12 panchinari)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9383220
    gepngepin2Intanto ci servirebbe sapere il nome della lega e della tua squadra. Inoltre se vedi 12 panchinari significa che la lega ha 12 panchinari. Non è che ti sei iscritto a una lega che è arrivata incompleta all'asta e quindi è stata trasformata in lega standard (quindi con 12 panchinari)?
    La liga si chiama ricoh league 2012/2013. La squadra si chiama Experience. La lega è di6 panchinari.Squadre della stessa lega non ha questa problematica, cioè hanno solo 6 panchinari.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9383232
    tommy1989La liga si chiama ricoh league 2012/2013. La squadra si chiama Experience. La lega è di6 panchinari.Squadre della stessa lega non ha questa problematica, cioè hanno solo 6 panchinari.
    Grazie della segnalazione, il problema dovrebbe essere stato risolto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9383233
    tommy1989La liga si chiama ricoh league 2012/2013. La squadra si chiama Experience. La lega è di6 panchinari.Squadre della stessa lega non ha questa problematica, cioè hanno solo 6 panchinari.

Ciao,

confermo, ho creato io la lega Ricoh League 2012/2013. L'opzione sulla panchina era tra 4,6 o 11....ed ho selezionato 6.

Si sono iscritti tutti alla lega entro il tempo limite.

Asta e mercato sono OK.

Sembra però che 1 squadra su 2 ha il problema dei panchinari. Per esempio la mia (Lioner) è perfettamente funzionante.

Altro dettaglio, nelle opzioni di modifica della lega ora io posso modificare i panchinare scegliendo tra 4,6,7.....non più 11. Ma anche scegliendo 7 il problema non si risolve.

Faccio notare che chi ha il problema vede 12 panchinari e non 11 come da selezione iniziale.

Credo sia tutto.

Grazie per il supporto.

Errore : visualizzazione Panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina