1.     Mi trovi su: Homepage #9383273
    Salve a tutti gente il mio nome è Walter. E dall'inizio dell'estate che non visitavo questo forum e vedo che ora è cambiato diciamo un pò tutto ( in senso positivo). Per questo motivo ho deciso di iscrivermi e vorrei entrar a far parte di questo bellissimo forum pieno di gente che ama giocare e divertirsi nel tempo libero proprio come me! Spero di trovarmi bene , un saluto a tutta la community.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9383307
    xJokerSalve a tutti gente il mio nome è Walter. E dall'inizio dell'estate che non visitavo questo forum e vedo che ora è cambiato diciamo un pò tutto ( in senso positivo). Per questo motivo ho deciso di iscrivermi e vorrei entrar a far parte di questo bellissimo forum pieno di gente che ama giocare e divertirsi nel tempo libero proprio come me! Spero di trovarmi bene , un saluto a tutta la community.
    Benvenuto :laugh:
    Però questo forum non è tanto pieno di gente :lol:
    Spero che ti troverai bene

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9383716
    xJokerSalve a tutti gente il mio nome è Walter. E dall'inizio dell'estate che non visitavo questo forum e vedo che ora è cambiato diciamo un pò tutto ( in senso positivo). Per questo motivo ho deciso di iscrivermi e vorrei entrar a far parte di questo bellissimo forum pieno di gente che ama giocare e divertirsi nel tempo libero proprio come me! Spero di trovarmi bene , un saluto a tutta la community.
    Se per te questo è un cambiamento positivo nn oso immaginare come sarebbe quello in negativo :nosmile: ,comunque benvenuto :laugh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Siamo ancora qui.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina