1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9383584
    Come già fatto nelle ultime edizioni della SL apro questo thread per tutti coloro che volessero segnalare la mancata partecipazione (formazione e/o mercato) di qualche utente nella Superlega.
    In questo thread inoltre verranno anche segnalate penalizzazioni e parziali di assenza.

COME SEGNALARE LA MANCATA PARTECIPAZIONE:
    - Ogni giocatore della lega può segnalare la mancata partecipazione alla
    superlega (formazione e/o mercato). Questa deve essere fatta entro il
    mercoledì successivo alla settimana incriminata.
    In caso di mancato reclamo entro la data indicata varrà la presenza.
    DEROGHE:
    Ogni giocatore può delegare un altro utente a segnalare posizione o formazione. In questo caso non si incorrerà in penalità.

Formazione:Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più
    di 2 giornate consecutive e subisce un punto di penalizzazione per ogni
    giornata in cui non fa la formazione (dalla terza in poi).
    Un giocatore subisce una penalizzazione se non fa la formazione per più
    di 3 giornate totali e subisce un punto di penalizzazione per ogni
    giornata in cui non fa la formazione (dalla quarta in poi)
    Le due penalizzazioni sono cumulative.
    Le due penalizzazioni saranno da scontare nel campionato in corso.
    Esempio:
    S = faccio formazione
    N = non faccio formazione
    1.SNNNSSS = 1 punto di penalità
    2.SNNSNSS = nessuna penalità
    3.SNNSNSN = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNNS = 3 punti di penalità

Mercato leghe:
    Verranno ritenuti validi SOLO i messaggi scritti da lunedì a giovedì in
    cui viene definita la propria posizione di mercato in quella settimana
    (anche un "non vendo" o "non sono interessato a nulla" o similari vanno
    bene)
    Le settimane coi turni infrasettimanali vengono ritenute uguali a quelle
    senza (quindi da lunedì a giovedì), come se non ci fosse
    l'infrasettimanale.
    Un giocatore che non scriverà nel mercato leghe per due settimane
    consecutive subirà una penalizzazione di un punto per ogni settimana
    superiore alla prima (se consecutiva) .
    Un giocatore che non fa sapere la propria posizione per più di due
    settimane cumulative subirà una penalizzazione di un punto per ogni
    giornata sopra la seconda.
    In caso un giocatore non faccia mercato per 7 giornate totali verrà
    retrocesso d'ufficio (e sconterà il 50% punti di penalità nel campionato
    successivo di aggravio)
    I punti di penalità sono cumulativi (e verranno pagati nel campionato in corso).
    Il 50% dei punti di penalità per difetto causati dal mancato mercato verranno scontati anche nel campionato successivo.

Esempio:
    S = faccio sapere la mia posizione
    N = non faccio sapere la mia posizione
    1.SNNSSSS = 1 punto di penalità
    2.SNSNSSS = 0 punti di penalità
    3.SNSNSNS = 1 punto di penalità
    4.SNNNSNS = 3 punti di penalità

thread dell'approvazione della proposta

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386458
    ciao a tutti
    in lega D1, vinx01 della fc vinx01 non ha fatto la formazione da che é iniziata la lega (3 giornate) e ha fatto pure bene perché la squadra é forte già cosi'... pero' la regola é chiara! né ha mai fatto pronostici ma per quello puo' pure continuare :)
    approfitto per chiedere quando verranno aggiornate le classifica con le penalizzazioni derivanti dal clausura 2011/2012
    buon fine settimana
    p
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386504
    roba da matti primo in classifica senza fare niente..vabe' che anche se vince la lega penso che poi neanche si presentera' per il clausura e quindi ci sara' il ripescaggio per la seconda..

quante promozioni ci sono???
    e´ tutto un equilibrio sopra la follia non vuol dire un cazzo basta con sto rincoglionito...listen to FRANK ZAPPA
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386508
    cannoliazzurriroba da matti primo in classifica senza fare niente..vabe' che anche se vince la lega penso che poi neanche si presentera' per il clausura e quindi ci sara' il ripescaggio per la seconda..

quante promozioni ci sono???

il primo diretto e playoff secondo contro terzo sempre che i punti di disatnza siano meno di 5 (in casa la seconda)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386518
    l'altro giorno quando hai detto che la formazione e' piu' importante del jackpot ci sono stati nasi storti ma il mio 0-0 con gazza ne e' la prova..voglio dire tu puoi avere anche giocatorini ma se li metti bene neanche il matador ci puo'..w scudettoweb
    e´ tutto un equilibrio sopra la follia non vuol dire un cazzo basta con sto rincoglionito...listen to FRANK ZAPPA
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9386525
    allora con calma:
    se volete parlare dei vostri affari di lega...andate nel vostro thread di mercato

per pater viola: abbiamo preso nota di vinx, però devi segnalare sempre quando non c'è...altrimenti viene ritenuta buona la presenza (come scritto sul primo post)..ergo dovresti segnalare anche nelle prossime settimane.

per le penalizzazioni da passivo della vecchia stagione, di solito vengono messe a fine stagione, però quest'anno essendo molti i manager da penalizzare, stiamo valutando il da farsi, ed appena possibile vi facciamo sapere ;)

p.s non sporcate il thread please ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9387722
    Questo vale solo per A1 A2 B1 B2 C1 C2 D1 e D2? oppure anche per le altre leghe in scudetto web?
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9387735
    vale solo per la SL ;)

per silezn, abbiamo preso nota di cicciobello, però devi segnalare sempre quando non c'è...altrimenti viene ritenuta buona la presenza (come scritto sul primo post)..ergo dovresti segnalare anche nelle prossime settimane qualora continuasse l'assenza ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9387759
    Kaisernikyvale solo per la SL ;)

per silezn, abbiamo preso nota di cicciobello, però devi segnalare sempre quando non c'è...altrimenti viene ritenuta buona la presenza (come scritto sul primo post)..ergo dovresti segnalare anche nelle prossime settimane qualora continuasse l'assenza ;)

e per le altre leghe?

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9387860
    Jigen_84e per le altre leghe?

per le altre leghe di Sw non vale. La regola è stata proposta, votata ed approvata dai manager della SL (come da regolamento) di tutte le serie. La SL ha tra i vari requisiti la partecipazione dei manager, ergo se viene a mancare...interviene questo thread.
    Per SW c'è l'allenatore in seconda e cmq ogni lega può autogestirsi come crede.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9389253
    Anche questa settimana sembra che Cicciobello della SL D2 non si sia fatto sentire, vedere o fare la formazione......

Superlega 2012/13: Ufficio Segnalazioni Scomparse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina