1.     Mi trovi su: Homepage #9383622
    salve a tutti ho 14 e è da quest anno che gioco alla play 3 ho pochi giochi ma che a me piacciono (anche se un po vecchi) sono una ragazza e mi chiamo carola i miei giochi sono:fifa 11
    fifa 10
    fifa 09
    little big planet 1
    e basta nn sono molti ma ora volevo arrichirla con fifa 13 cod black ops 2 e red dead remption per il psn me lo farò appena aquistero uno di sti giochi
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9383725
    caro98salve a tutti ho 14 e è da quest anno che gioco alla play 3 ho pochi giochi ma che a me piacciono (anche se un po vecchi) sono una ragazza e mi chiamo carola i miei giochi sono:fifa 11
    fifa 10
    fifa 09
    little big planet 1
    e basta nn sono molti ma ora volevo arrichirla con fifa 13 cod black ops 2 e red dead remption per il psn me lo farò appena aquistero uno di sti giochi
    Ti consiglio di farti un abbonamento al PS Plus annuale. Potresti scaricare una valanga di titoli completi (infamous 2, LBP2, RDR ecc...) gratis. Te spenderesti "solo" 39€ se l'abbonamento lo fai prima del 19 settembre :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9383857
    KingcesareTi consiglio di farti un abbonamento al PS Plus annuale. Potresti scaricare una valanga di titoli completi (infamous 2, LBP2, RDR ecc...) gratis. Te spenderesti "solo" 39€ se l'abbonamento lo fai prima del 19 settembre :)
    ah ok io pensavo di farmi il psn quando mi prendevo fifa ma grazie cmq :) ;) :) :)

la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina