1.     Mi trovi su: Homepage #9383723
    Che ne pensate del nuovo attesissimo Resident Evil 6?? Ho avuto modo di analizzare qualche anteprima e trailer....mi convince molto ma avevo qualche perplessità da condividere con voi....che ne pensate del nuovo doppiaggio in italiano e del sistema radar in modo da facilitare il ritrovamento degli obiettivi da parte del giocatore? Secondo voi potrebbero essere delle aggiunte che rivoluzioneranno in bene la saga o abbasseranno quel livello di spettacolarità e di terrore che da tanto contraddistingue la serie? Io sono del parere che vanno apportate delle modifiche e sono ottimista....in attesa delle varie recensioni volevo parlarne con voi....provando il 5 non ho provato lo stesso terrore nel giocare il 3 (a mio parere l'episodio piú pauroso della saga) e spero che con il 6 si ritorni un pó a quei tempi.....poi anche con il fatto di 3 o 4 campagne diverse,non ho capito ancora bene se saranno staccate e quindi con una trama diversa o se sarà una campagna unica e si alterneranno i personaggi giocabili con poi un unico finale e destini dei personaggi incrociati....quest'ultima scelta mi pare la piú appropriata e spero molto ci sia....speriamo bene....ancora 16 giorni di attesa....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9383846
    A me ha convinto parecchio: resident evil 5 era praticamente un gioco di azione, dell'horror neanche la minima sensazione, non dico che non mi sia piaciuto, ma mancava quella sensazione di paura presenti nei primi capitoli. Questo sesto capitolo è stato bilanciato in modo da accontentare tutti i tipi di giocatori (la campagna di Leon e Helena ricorderà i primi capitoli in fatto di tensione e oscurità, mentre quella di Chris sarà quasi completamente votata all'azione.). Se rispetteranno le loro promesse sarà un giocone, anche se mi è ancora poco chiaro come si alterneranno le campagne e che non si verifichino problemi con l'IA del partner (si incastra da qualche parte o si fa sempre ammazzare), ma per il resto per me è promosso a pieni voti.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

Resident Evil 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina