1.     Mi trovi su: Homepage #9384197
    Aiuto!!non so piu dove sbattere la testa!!!durante la modalita storia,mi e capitato di incappare in alcune stanze dell enigmista. In entrambe si puo guadagnare sino a 3 trofei,il problema e che non so proprio come fare a sopravvivere.

In una (situata durante la missione di rilevamento dei jammer del pinguino nella metropolitana),
    mi chiede:cosa fa tick e poi una scintilla?,successivamente decripto lo schermo nella stanza (appare scritto vicolo cieco),la porta si chiude e 3 secondi dopo il pavimento diventa elettrico.

Nell altra invece (situata poco prima della stanza dove gli scagnizzi di joker tengono in ostaggio una dottoressa),mi metto sopra il simbolo ? e successivamente ne colpisco un col rampino (l indovinello e:cosa viene dopo il 3 nell oscurità?),la stanza si chiude e 3 secondi dopo e piena di gas.
    Idee o consigli?(non ci sono sporgenze ne nulla per salvarsi!)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384969
    bah preferivo il vecchio forum,qui non risponde mai nessuno!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9384973
    andre91-1bah preferivo il vecchio forum,qui non risponde mai nessuno!

Per prima cosa ti chiedo di avere pazienza. Hai scritto il messaggio alle 10 e mezza dove la maggior parte degli iscritti è a letto o stanno facendo altre cose, in più non puoi pretendere di avere subito una risposta.

Tornando a noi, Se trovi difficoltà prova sul sito cheats factor, oppure vai su you tube a guardarti i walkthrough o le soluzioni per i trofei dell'enigmista.

Il primo caso non l'ho capito mentre per il secondo devi sbloccare un ogetto che avrai in seguito e che c'era anche in asylum (mi dispiace ma non ricordo il nome dell'oggetto).
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386486
    grazie fus,alla fine ho risolto(si trattava solamente di sbloccare gadget con la storia). Il punto e che quando questo forum era sotto playgen la gente rispondeva subito(dal secondo giorno di apertura del forum originale che ne faccio parte),questo invece e il terzo messaggio uguale che pubblico,gli altri 2 li ho rimossi appunto perche nessuno li degnava di nota.Insomma qui mi pare molto piu dispersivo(ce moooolta piu roba),invece quando era il playgen vecchio stile mi sapeva di Forum vero e proprio
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386607
    andre91-1grazie fus,alla fine ho risolto(si trattava solamente di sbloccare gadget con la storia). Il punto e che quando questo forum era sotto playgen la gente rispondeva subito(dal secondo giorno di apertura del forum originale che ne faccio parte),questo invece e il terzo messaggio uguale che pubblico,gli altri 2 li ho rimossi appunto perche nessuno li degnava di nota.Insomma qui mi pare molto piu dispersivo(ce moooolta piu roba),invece quando era il playgen vecchio stile mi sapeva di Forum vero e proprio
    Ok tranqui, almeno adesso hai risolto il problema :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Enigmista ad Arkam City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina