1.     Mi trovi su: Homepage #9384313
    ho un'amica che vuole pubblicare un blog ed è in cerca di informazioni per capire qual'è il programma o il sito migliore da poter usare
    Ha chiesto lumi a me che di queste cose non mi sono mai occupato
    .
    le hanno consigliato "blogger", ma non sarebbe certo male se le fornissi qualche alternativa, meglio ancora se le fornissi un'alternativa potendole dire che è tra le migliori in circolazione; ovviamente si sta parlando di software o servizi FREE
    .
    qualcuno potrebbe aiutare ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384323
    ovviamente ringrazio per la disponibilità ma, a tal proposito, ti riporto le esatte parole usate da colei che mi ha chiesto informazioni (pensando a torto che io gliele potessi dare:
    .

Secondo te se usiamo quei blog già "pronti" tipo Blogger o simili?
    (ovviamente sono molto personalizzabili). io vorrei scartare wordpress
    perchè funziona in maniera PESSIMA! già usato per due blog e fa cagare
    letteralmente!. tu che dici?

.
    quando si dice alle volte il caso :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9384384
    scudettowebNon esiste piattaforma di blogging migliore di Wordpress, sia per il neofita sia per il programmatore avanzato (viene usata da grandi studi per progetti di dimensioni notevoli).
    allora va bene, dopo questo secondo parere che conferma il primo di Spp, direi che posso già sfornare una risposta .. dubito che la richiedente l'accetterà, dato quello che ha scritto, ma va bene lo stesso ..
    very grazie assai
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384385
    commonallora va bene, dopo questo secondo parere che conferma il primo di Spp, direi che posso già sfornare una risposta .. dubito che la richiedente l'accetterà, dato quello che ha scritto, ma va bene lo stesso ..
    very grazie assai
    Ti fidi del Sommo e non ti fidi del Superpadre, verrebbe da dire :D
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9384398
    scudettowebNon esiste piattaforma di blogging migliore di Wordpress, sia per il neofita sia per il programmatore avanzato (viene usata da grandi studi per progetti di dimensioni notevoli).
    Confermo quanto detto dal Sommo. Ovviamente bisogna avere un minimo di voglia di stare lì e pacioccarci un po'. Le possibilità che offre sono davvero molte, per alcune di queste però poi bisogna avere un po' di nozioni php.Però mentre ber blogger non hai bisogno di avere alcun ftp, per wordpress sì (e anche di un database).
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9384400
    beppojosefConfermo quanto detto dal Sommo. Ovviamente bisogna avere un minimo di voglia di stare lì e pacioccarci un po'. Le possibilità che offre sono davvero molte, per alcune di queste però poi bisogna avere un po' di nozioni php.Però mentre ber blogger non hai bisogno di avere alcun ftp, per wordpress sì (e anche di un database).
    bene, riporterò anche queste ulteriori notizie ... grazie ancora
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9384450
    Confermo Wordpress.
    (e se non ha voglia di complicarsi la vita con installazioni strane può anche sfruttare altri siti web che usano wordpress e che non richiedono installazioni sul pc..tipo altervista.org)
    Di recente sta venendo fuori anche Overblog, ma personalmente non l'ho mai provato

Siti e programmi migliori per pubblicare un Blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina