1.     Mi trovi su: Homepage #9384452
    già lo feci presente una volta, ma capito perché avveniva si lasciò cadere l'argomento, che ora mi è tornato davanti, dopo formattazione e reinstallazione del S.O.
    .
    NON appena cambio di un solo qualsiasi parametro la grandezza dei caratteri di Mozilla (e Palemoon), il frame dei pronostici non viene più visializzato interamente
    .
    in pratica, per questo motivo sono costretto a guardare il monitor con la lente di ingrandimento (o ad avvicinarmi al monitor, manco fossi cecato), tanto sono piccoli i caratteri; ma se non si possono rendere scalabili le fonts del frame, non sarebbe possibile almeno metterci una barra di scorrimento laterale o rendere il frame ESTENSIBILE, per poter visualizzare Tutti i prono anche con font più grandi ?
    (nell'immagine si vede la risoluzione delle font a cui è vincolato il Browser ed in basso, sotto la freccia, si nota che non appena lo cambio un singolo parametro, il frame dei pronostici viene tagliato.
    Le altre scritte sono poco leggibili perché minuscole? Ecco più o meno il mio problema, perché nella realtà, con le font bloccate, sono solo di poco più visibili)
    .

Fonts, Frame e pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina