1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9384522
    Per il 90% delle persone qua dentro, sì. Per il tipo di pubblico cui è indirizzata la console (compro console, compro un gioco di calcio, fine) sono più che sufficienti. Tieni presente che il 360 base di memoria ne ha un terzo. Piuttosto il punto è che il prezzo è largamente troppo alto per il pubblico che inseguono. Il grosso delle vendite di una console si è storicamente sempre avuto con la rottura del "muro dei 200". Non dico 179 come si era ioptizzato, ma 199 lo davamo per scontato persino in redazione, tanto che scommetterei in bundle e offerte clamorosi e generalizzati per natale (in UK non hanno nemmeno dato un prezzo consigliato, dato che lì MS è più forte). Temo che di tutto questo si possa ringraziare Nintendo e il prezzo più alto del previsto di Wiiu.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384531
    299 x 8 ancor di piu,almeno si ha una lineup stratosferica,e comunque questi prezzi sono in ottica WiiU,senza contare che si puo upgradare con HDD interno,e in proporzione quella da 500GB ha un rapporto prezzo/prestazioni invidiabile.
    il blog ufficiale italiano fa copia incolla da quello inglese,il bundle con Fifa è esclusivo alla catena GAME UK.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9384622
    Prezzi folli, insensati.

Il modello base dovevano spararlo ALMENO sotto ai 180 euro, meglio sotto i 170.

A fine anno una persona normale che volesse comprare una console, si orienterebbe o su Wii e 360, dai prezzi decisamente più bassi, oppure su Wii U, che per quanto sia è roba pseudonuova.
    Tre scelte che oscillano tra il più/pari valido e il più economico.

bah, non li capisco....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384668
    Concordo sui prezzi: sono troppo alti.. Posso capire il fatto che Wii U abbia un prezzo più alto del previsto ma le console dell'attuale generazione sono decisamente più accessibili. Senza contare che quelli che attualmente non possiedono una PS3, di certo non l'hanno acquistata per il prezzo alto e non perchè aspettavano una console più piccola e con un hard disk più capiente. E penso che la Sony punti a vendere più console. O si divertono a fare nuove versioni? XD

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9384833
    La cosa più conveniente di questa nuova ps3, per me, e sicuramente la capienza di 500 Gb.
    Naturalmente per convenienza, se uno non volesse spendere 300 euro, potrebbe prendere una da 160 Gb a 200 euro.
    Inoltre, quelle da 320 Gb le fanno pagare più o meno la stessa somma di quelle nuove da 500 Gb, quindi la seconda opzione è sicuramente migliore della prima.
    Inoltre il nuovo design, è molto comodo per il fatto che, se dovesse esserci un blackout, o un YLOD, si potra facilmente estrarre il dvd senza fare danni alla console.
    Per quanto riguarda la 12 Gb, è solo un modo come un'altro per ingannare i compratori. Infatti, la console costa 229 euro, aggingendo la spesa quasi obbligatoria di un HD da 250 Gb a 89,99 euri, per un totale di 318,99 eurini che volano via dal portafoglio, perchè appena vedono la lista della spesa scappano a gambe levate.
    Deducendo questo, prevedo che quella da 12 Gb, calerà molto, ma molto velocemente di prezzo. Oppure la terranno allo stesso prezzo aggiungendo qualche gioco in più.
    Quindi su 3 idee, (design, 500 Gb, 12 Gb), ne elimino solo una, quella da 12 Gb.
    Fantasy Genaration

6.     Mi trovi su: Homepage #9388118
    Esteticamente intrigante,ma la soluzione tecnica del caricamento disco sembra vecchia,la play1 si caricava così!Poi i prezzi alti,forse si dovrà aspettare qualche offerta natalizia,d'altra parte è interessante la possibilità di avere 500gb,potrebbe interessare a chi si avvicina ora alla play,ma non certo ai vecchi utenti!

Notizia PlayStation 3: TGS: Nuova PS3, ancora più "slim"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina