1. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9384705
    Scusate ma nel fantascudetto esempio della terza giornata : Gargano gioca ma è sv per il quotidiano di riferimento, da noi è stato sostituito da zanetti !? Perchè? Noi nelle nostre opzioni di lega abbiamo Voto del giocatore SV con altri bonus/malus
    6 .
    questa la lega
    Lega Master Deejay 1213 http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00514&idsqd2=084447
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384706
    lollo2509Scusate ma nel fantascudetto esempio della terza giornata : Gargano gioca ma è sv per il quotidiano di riferimento, da noi è stato sostituito da zanetti !? Perchè? Noi nelle nostre opzioni di lega abbiamo Voto del giocatore SV con altri bonus/malus
    6 .
    questa la lega
    Lega Master Deejay 1213 http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00514&idsqd2=084447
    Ho lo stesso problema su una lega privata anche se l'opzione é "6 politico se entra con sv" mi prende il panchinaro...
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9384708
    Attenzione, state facendo confusione: 'Voto del giocatore SV con altri bonus/malus' non significa che se il giocatore prende SV allora gli diamo 6 ma significa che se il giocatore prende SV e inoltre guadagna bonus o malus come per esempio gol o autorete allora il voto diventa 6 (il fantavoto invece cambierà in base al bonus o al malus). Un caso diverso sono i giocatori SV e ammoniti o espulsi che hanno un trattamento a parte. Solo il portiere prende 6 se è SV anche senza bonus o malus.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384710
    gepngepin2Attenzione, state facendo confusione: 'Voto del giocatore SV con altri bonus/malus' non significa che se il giocatore prende SV allora gli diamo 6 ma significa che se il giocatore prende SV e inoltre guadagna bonus o malus come per esempio gol o autorete allora il voto diventa 6 (il fantavoto invece cambierà in base al bonus o al malus). Un caso diverso sono i giocatori SV e ammoniti o espulsi che hanno un trattamento a parte. Solo il portiere prende 6 se è SV anche senza bonus o malus.

grazie della precisazione, nn si finisce mai di imparare a questo gioco...
  5. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9384762
    gepngepin2Attenzione, state facendo confusione: 'Voto del giocatore SV con altri bonus/malus' non significa che se il giocatore prende SV allora gli diamo 6 ma significa che se il giocatore prende SV e inoltre guadagna bonus o malus come per esempio gol o autorete allora il voto diventa 6 (il fantavoto invece cambierà in base al bonus o al malus). Un caso diverso sono i giocatori SV e ammoniti o espulsi che hanno un trattamento a parte. Solo il portiere prende 6 se è SV anche senza bonus o malus.
    Se ho capito bene allora se uno giocatore che entra 5 minuti, ed è sv e non ha bonus e malus, in pratica è come se non avesse giocate e viene sostituito. giusto?

regola cambi fantascudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina