1. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #9384820
    Ma non avete detto se finalmente si può fare split screen ed andare on line, nelle recensione è una componenete che viene sempre snobbata, ma invece per molti è fondamentale.
    Nel primo borderland se giocavi in coop locale non potevi giocare con altri on line, qui come funziona?
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  2. naruto  
        Mi trovi su: Homepage #9385085
    Ciao EMA, a differenza del primo Borderlands, in questo sequel sarà possibile giocare in locale o in split screen con un amico e, contemporaneamente, giocare con altri due online oppure in locale o ancora in split screen (ovviamente su una seconda console). Stando a quanto riportano anche le FAQ di Gearbox, sono possibile tutte le combinazioni.

"How many players are supported in combo co-op?
    Four players are supported in both LAN and online play. You can play any combination of players and systems including two split screen players with another two split screen players. (Four players on two systems)"

Spero di esserti stato di aiuto!
  3. Ciao a tutti sono nuovo e cerco qualcuno con cui parlare di qualcosa
        Mi trovi su: Homepage #9387643
    SidmarkoAlla ricerca della nuova Cripta!
    Il massimo del massimo non vedo giochi cosi belli dai tempi di red faction 2 si preannuncia un appuntamento imperdibile da non perdere
    :6 Gia il primo mi a fatto letteralmente impazzire anzi mi andare ancora su di giri :sbav: ma questo e piu bello di sicuro ... Qmq il video e fantastico
    Gameover375
  4. Ciao a tutti sono nuovo e cerco qualcuno con cui parlare di qualcosa
        Mi trovi su: Homepage #9387644
    SidmarkoAlla ricerca della nuova Cripta!
    Il massimo del massimo non vedo giochi cosi belli dai tempi di red faction 2 si preannuncia un appuntamento imperdibile da non perdere
    :6 Gia il primo mi a fatto letteralmente impazzire anzi mi andare ancora su di giri :sbav: ma questo e piu bello di sicuro ... Qmq il video e fantastico
    Gameover375

Recensione Borderlands 2: La videorecensione di Borderlands 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina