1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9384812
    Salve a tutti, avrei un problema con tutti e due i miei controller ps3 (uno bianco e l'altro nero).E' da un po' di tempo che mentre giocavo a Pes i comandi del controller nero andavano dove voleva: quando spostavo la levetta verso sinistra, continuava ad andare a destra fino al' infinito.......essendo un evento che non mi è capitato molto spesso non ci ho fatto molto caso......

Poi un paio di giorni fa ho scaricato la demo di Fifa13 e andava tutto bene finchè il controller mentre stavo giocando mi capita la stessa cosa...però questa volta con il controller bianco.....allora lo resetto ma continua a darmi questo problema....allora spengo il controller bianco e prendo quello nero e anche esso mi da lo stesso problema.-.

Cosa dovrei fare???....il problema è che mi è capito solo con i giochi di calcio mentre in altri non ho mai riscontrato questo problema.

Grazie in anticipo.

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9384840
    Porca miseria fa anche a me così quando gioco a GT5, guido e mi mette la visuale posteriore da solo e va dove gli pare, così ne ho comprato un'altro e ho lasciato quello originale sony a prendere polvere.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9384842
    [Alcatraz]Quindi non riuscivi più a far cambiare traiettoria al giocatore, neanche mollando tutto o premendo altri tasti?
    No......però la cosa strana è che se premevo il tasto PS e entravo nel XMB potevo spostarmi tranquillamente, mentre quando torno nel gioco continua ad andare dove li pare

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384846
    Ho provato a smontare il dualshock per vedere se c'era qualche problema, ma ha continuato a fare la stessa cosa
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

Dualshock 3 che gioca da solo.-.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina