1.     Mi trovi su: Homepage #9384873
    E' con viva emozione che apriamo il thread dedicato all'Europa League.

Come Marcomix ci insegna specialmente quest'anno questa bella Coppona assume un significato e un'importanza perfino superiore a quello della Champions. Questione di ranking. :cool:

L'Italia è rappresentata nientepopodimeno che dall'Inter, recente vincitrice di Champions e settima nel ranking Uefa per le Squadre di club e al primo posto fra le partecipanti all'Europa Legue :clap: , dal Napoli cinquantaduesimo, dall'Udinese cinquattottesima, dalla Lazio sessantasentesima e, in ultimissima analisi, dal Milan :asd: dodicesimo per ranking.

Si dia il via alla danze, c'è tanto di Eto'o con beneamato Hiddink :D
    UDINESE (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Willians, Lazzari, Armero; Pereyra; Ranegie.
    A disp. Pawlowski, Basta, Coda, Pasquale, Pinzi, Di Natale, Fabbrini.
    All.: Guidolin

ANZHI (4-3-3): Pomazan; Samba, Joao Carlos, Zhirkov, AgalarovM Jucilel, Shatov, Diarra; Boussoufa, Eto'o, Traoré.
    A disp.: Dzhenetov, Tagirbekov, Logashov, Lahiyalov, Carcela-Gonzalez, Gabulov, Smolov.
    All.: Hiddink

2.     Mi trovi su: Homepage #9384877
    Napoli (3-5-2): Rosati; Fernandez, Gamberini, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, El Kaddouri, Dossena; Insigne, Vargas.
    A disposizione: De Sanctis, Uvini, Cannavaro, Zuniga, Dzemaili, Hamsik, Pandev.

Aik Solna (4-4-2): Turina; Lorentson, Karlsson, Mastjorovic, Johansson; Lawalèlè, Danielsson, Borges, Mutumba; Karikari, Bangura.
    A disposizione: Stamatopoulos, Backman, Quaison, Ibrahim, Gustavsson, Lundberg, Goitom.

Superturnover del Napoli. Al sesto minuto gol di Vargas.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9384913
    Inter: 1 Handanovic; 42 Jonathan, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 21 Gargano; 7 Coutinho :nworthy: ; 99 Cassano, 88 Livaja.
    A disposizione: 27 Belec, 6 Silvestre, 10 Sneijder, 14 Guarin, 22 Milito, 31 Pereira, 40 Juan Jesus.
    Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Rubin Kazan: 1 Ryzhikov; 76 Sharonov, 4 Cesar Navas, 2 Kuzmin, 25 Marcano; 27 Bocchetti, 66 Natcho, 8 Ryazantsev, 61 Karadeniz; 23 R. Eremenko; 99 Rondon.
    A disposizione: 88 Haghihi, 6 Orbaiz, 55 Tore, 22 Dyadyun, 9 Kaleshin, 10 Kasaev, 19 Kaleshin.
    Allenatore: Kurban Berdyev.

Il Capitano se le vuole giocare tutte :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384915
    TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Naughton; Sandro, Dembele; Lennon, Dempsey, Bale; Defoe.
    A disposizione: Cudicini, Gallas, Dawson, Huddlestone,Sigurdsson, Townsend, Mason.
    All. Villas Boas

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Dias, Biava, Lulic; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose.
    A disposizione: Bizzarri, Ciani, Scaloni, Zarate, Ederson, Kozak, Floccari.
    All. Petkovic
  5.     Mi trovi su: Homepage #9384933
    Facile 4-0 del Napoli contro una modesta compagine svedese. Tripletta di Vargas e ciliegina finale di Dzamaili. Partita senza storia. Grazie anche a un Napoli concentrato.

L'Udinese spreca contro una modesta compagine dagestana e reschia la sconfitta. 1-1 con gol nel recopero, indovinate di chi...? :D
    Per il Makhachkala gol di Traorè su spadellata. Indovinate di chi ? :asd:

Mo' tocca a Inter e Lazio. Due partite impegnative. :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9384943
    avversario inesistente....turnover di coppa all'italiana, ci siamo adeguati anche noi.

seppur molte delle riserve del napoli sarebbero titolari altrove, questo modo di fare non mi piace e a quanto pare ( forse solo un pò la lazio) le italiane fanno lo stesso. spero che, almeno nel caso del napoli, sia per l'inesistenza dell'avversario, ma temo che giocheremo così anche contro il PSV.

di buono c'è il risultato, la reazione di vargas e la bella partita di fernandez. oltre ovviamente alle certezze come behrami e insigne.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9384957
    Non ho visto la Lazio che sta pareggiando come tutte le italiche, in Champions e qui, fatta eccezione per il Napoli.

Sembra evidente perchè Jonathan giace libero su quasi tutti i pannelli blu del libero mercato di SW. :asd:
    Il Capitano non ha più i reflessi di una volta e non si può fargli giocare tutte le partite.

Coutinho divertente e incisivo, Cassano determinante una volta sola ed è quella che ha portato al bellissimo pareggio di capoccia di un ottimo Livaja...Triangolazione: Cassano inventa per Cambiasso che dal fondo la mette in mezzo. Mica un pallone facile per Livaja che ha eguagliato il miglior Pazzini di cabeza, ma si muove di più ed è bello robusto. Gargano oscuro come il lavoro che deve fare. Buoni i centrali.
    Tenendo conto che Milito-Sneijder-Guarin-Pereira-Jesus sono in panca e Palacio in tribuna, può andar bene così. Loro sono una squadra esperta e robusta.
    Che si cercherà di battere nel secondo tempo. :doc:

E' Giovedì sera. Guarin non stava bene manco a Torino, Palacio sta recoperando, Sneijder è stanco e a Torino ha giocato maluccio, Milito non può giocarne 60...
    Giusta rotazione, mo' però ci vuole un secondo tempo migliore.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9384958
    marcomixavversario inesistente....turnover di coppa all'italiana, ci siamo adeguati anche noi.

seppur molte delle riserve del napoli sarebbero titolari altrove, questo modo di fare non mi piace e a quanto pare ( forse solo un pò la lazio) le italiane fanno lo stesso. spero che, almeno nel caso del napoli, sia per l'inesistenza dell'avversario, ma temo che giocheremo così anche contro il PSV.

di buono c'è il risultato, la reazione di vargas e la bella partita di fernandez. oltre ovviamente alle certezze come behrami e insigne.
    Considera che Hamsik si è chiamato fuori da solo per la prossima e forse anche per quella dopo.. col Psv Cavani sarà convocato e credo che almeno Pandev giochi e forse anche Maggio e in difesa tornerà almeno un altro dei titolari. Donadel,Mesto,El Kaddouri e uno tra Vargas e Insigne andranno in panca
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9384970
    GloboConsidera che Hamsik si è chiamato fuori da solo per la prossima e forse anche per quella dopo.. col Psv Cavani sarà convocato e credo che almeno Pandev giochi e forse anche Maggio e in difesa tornerà almeno un altro dei titolari. Donadel,Mesto,El Kaddouri e uno tra Vargas e Insigne andranno in panca
    bah sarà....speriamo.

cmq sinceramente a me non dispiacerebbe provare a vincere questa coppa ed il napoli ha i mezzi per poterlo fare secondo me. penso che sarò l'unico sulla terra, però mi farebbe piacere + di uno scudetto, sia perchè il campionato italiano è difficile, lungo e ha altre problematiche che potrebbero incorrere....sia perchè io preferisco le vittorie internazionali a quelle nazionali.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #9384976
    5 bei pareggiotti fra Champions e Europa league. Vince il Napoli.
    Guarin è in momento no, non sta bene e vuole strafare.
    Il Rubin Kazan resta una discreta Squadra. Si poteva vincere e perdere, visto com'è andata. Giusto così e testolina sul Siena. Bene o male Inter e Kazan sono le migliori del girone e questo pari è utile a entrambe.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9384978
    superpadrepio5 bei pareggiotti fra Champions e Europa league. Vince il Napoli.
    Guarin è in momento no, non sta bene e vuole strafare.
    Il Rubin Kazan resta una discreta Squadra. Si poteva vincere e perdere, visto com'è andata. Giusto così e testolina sul Siena. Bene o male Inter e Kazan sono le migliori del girone e questo pari è utile a entrambe.
    certo è che su 6 squadre impegnate in questo turno, vince solo una e contro l'avversario + facile.

non è un turno entusiasmante, soprattutto se si pensa che gran parte dei pareggi sono visti quasi come delle vittorie, per come sono venuti. fra rimonte, gol annullati e gol al fotofinish.

12.     Mi trovi su: Homepage #9384989
    marcomixcerto è che su 6 squadre impegnate in questo turno, vince solo una e contro l'avversario + facile.

non è un turno entusiasmante, soprattutto se si pensa che gran parte dei pareggi sono visti quasi come delle vittorie, per come sono venuti. fra rimonte, gol annullati e gol al fotofinish.
    Siamo in Settembre. La Lazio era su un campo difficile, anche la Juventus. Ottimi pareggi.
    L'Inter ha bisogno di tempo e incontrava Squadra molto solida.
    L'Udinese più di tanto non può fare, ad oggi.
    Il Napoli ha stravinto.
    Il Milan, in questi giorni, è quel che è e un pareggio non è da buttar via. Era meglio la sconfitta ma non si può avere tutto dalla Vita. :D

Aspettiamo la fine dei gironcini per giudicare. :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9384994
    superpadrepioSiamo in Settembre. La Lazio era su un campo difficile, anche la Juventus. Ottimi pareggi.
    L'Inter ha bisogno di tempo e incontrava Squadra molto solida.
    L'Udinese più di tanto non può fare, ad oggi.
    Il Napoli ha stravinto.
    Il Milan, in questi giorni, è quel che è e un pareggio non è da buttar via. Era meglio la sconfitta ma non si può avere tutto dalla Vita. :D

Aspettiamo la fine dei gironcini per giudicare. :cool:
    Ovviamente nessuna polemica anche perchè il resultato di 2-2 va benissimo anche se per un'Inter efficace c'è da aspettare ancora un po'....

E' mai possibile che Arbitro, giudice di porta e sbandieratore non si siano accorti che, per mettere dentro la respinta di Handanovic sul recore, il tipo che ha segnato era 3 metri dentro l'area al momento della battuta del recore stesso ? :sbam:
    Nulla a che vedere con l'erroraccio di Jonathan ma sempre errore grave è. :cool:
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9385007
    marcomixcerto è che su 6 squadre impegnate in questo turno, vince solo una e contro l'avversario + facile.

Quattro salti in Padelli ha fatto un errore da principiante :D e a Tottehnam potevano giocare anche fino a stamattina ma avrebbero fatto tutti gol in fuorigioco :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  15.     Mi trovi su: Homepage #9387845
    I 20 Convocati per la trasferta rompimaroni in quel di Baku, retorno previsto in quel di Malpensa intorno alle 6 del mattino di Venerdì, con derby domenica...

Secondo me Strama ne porta fin troppi e troppo buoni.

Questo l'elenco completo:
    portieri Handanovic, Castellazzi, Belec;
    difensori Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Bianchetti, Nagatomo;
    centrocampisti Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Obi, Gargano, Benassi, Pereira;
    attaccanti Coutinho, Terrani, Livaja, Garritano.

EUROPA LEAGUE 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina