1.     Mi trovi su: Homepage #9385141
    Io la prendo perchè potrò provare alcuni giochi che penso si adattino più per WiiU poi per il resto starò a vedere.

Nota a parte:

Invece di criticare sempre (parlo da sostenitore Sony) la Nintendo, pensate che lei è la prima ed unica con tecnologie più avanzate delle altre al momento del lancio (non stò parlando di grafica o altro) ma sto parlando delle componenti, tipo la Wii nintendo e stata la prima a mettere in atto una console con lettura di movimento e con comando vocale, N3DS prima con 3d senza occhiali, Wii U sempre prima nel mostrare come possibile abbinare (quasi) 2 console, sia la fissa che il pad (che fa da schermo a parte) durante i giochi (ZombieU ne è una prova).

La Nintendo è stata l'unica ha giocarsi le carte per prima solo dopo sono arrivate le altre 2 con il Move per Sony e il Kinect per Microsoft.

La criticate sempre per le prestazioni grafiche o altro, ma pensate un po al tipo di tecnologia utilizzata, in quel campo non la batte nessuno ed è sempre la prima a farlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385211
    Mister,che dici,la prima a proporre una tecnologia di movimento nei giochi è stata proprio la SONY con EYE TOY su PS2,3DS ha una tecnologia veramente pessima,e con WiiU non propone niente di nuovo,guarda caso ha riciclato l'idea dei 2 schermi del DS...ma che faccia i giochi e proponga nuove IP che sarebbe meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385344
    @fortieTHief: "Fortie,che dici,la prima a proporre una tecnologia di movimento nei giochi è stata proprio la NINTENDO con il POWERGLOVE su NES". Finiamola di fare i fanboy, di creare disinformazione e magari farsi una cultura senza i paraocchi, sarebbe cosa buona e giusta. A meno che non vogliate fare i comici...
    Il discorso di MISTER è diverso, se te vuoi girare la medaglia per vedere ciò che fa comodo a te è un altro conto. La tecnologia del 3DS è pessima? Lui ha detto che è stata la prima, è diverso, e aggiungo pure che sia normale se mai fosse pessima proprio perché è la prima a debuttare. La Wii U non propone nulla di nuovo ma ha riciclato l'idea del NDS? Bene e il NDS chi l'ha creato rivoluzionando il mercato mica mia sorella? Senza contare che tutto è completamente diverso visto che si parla di GAMEPLAY ASINCRONO e features aggiuntive che aggiungono più spessore (come l'NFC o il semplice puntare , sparare e zoomare dal PAD)
    Se non siete interessati ad una determinata cosa non compratela e basta, ma piantatela di rompere con i soliti luoghi comuni che solo i tredicenni sono orgogliosi di sbandierare in giro, altrimenti commentate ma facendolo in modo costruttivo, siete diventati realmente noiosi e privi di interesse, specie te che in ogni commento di una news NINTENDO ti si potrebbe rispondere perculandoti all'infinito. Con tutto il dovuto rispetto eh ma è proprio evidente il tuo atteggiamento di parte, falla finita se sei interessato ad essere preso sul serio, anche se temo fermamente che non sia mai stato questo il tuo intento...
    "Lascia la fortuna al cielo."

► Notizia Wii U: Wii U: la CPU è una sfida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina