1.     Mi trovi su: Homepage #9385181
    billyelarammm trovo un'incongruenza tra la recensione e poi il voto finale .... dal punteggio ottenuto si potrebbe pensare ad un capolavoro, ma di fatto non lo è
    Ma infatti! 5 stelle mi sembra troppo....
    Io ho votato 4 (anche se nn l ho provati XD!!); a FIFA allora qnt stelle si devono dare?? 6?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385376
    Noto con estremo "dispiacere" che la Konami (o chi per loro) ha uscito un bel pò di soldi per comprarsi le benevolenze della critica. Non mi spiego altrimenti le 5 stelle per un gioco davvero VERGOGNOSO e INDEGNO!!! Che schifo!! VERGOGNA!!! Io da grande appassionato di questo gioco.. io che fino al 2012 dichiaravo sempre "NON PASSERO' MAI A FIFA!!".... da quest'anno devo ricredermi e proverò FIFA2013. PES praticamente fatto malissimo, non aggiornato, giocabilità peggio di SENSIBLE SOCCER o i primi ISS PRO.... commento uguale al 2012 con le stesse frasi...tante mancanze e mille difetti.....Velocità a +2 che sembra a -15 ... e poi, cosa assurda, NON SI POSSONO FARE I CAMPIONATI e NON ESISTE IL MENU' DELLA COMUNITY PER GIOCARE CON GLI AMICI OFF LINE!!! Tutto incentrato sul live, sulle partite on line... Una delusione pazzesca!!! NON LO COMPRATE!! RISPARMIATE QUESTI SOLDI!!!
  3. gamerdad  
        Mi trovi su: Homepage #9385466
    Sarebbe meglio aggiungere qualcosa di costruttivo alla risposta non trovi, invece di una faccina?
    Io ho giocato TUTTI i pro evolution, a partire da ISS Pro, poi ISS Pro '98, e così via, passando dai Winning Eleven con solo le formazioni giapponesi e quelli per le edizioni speciali delle olimpiadi Under 23, quando poi è diventato Pro Evolution Soccer... PES 2012 era terribile, velocissimo, arcade e ingiocabile, quello di quest'anno è un deciso ritorno alle origini della serie, quando era la serie simulativa per eccellenza. Chi si lamenta che è troppo lento non può essere davvero un fan della serie, uno dei migliori era PES 6 che non era certo un fulmine. Invece FIFA 13 è seriamente ingiocabile, difendere è stressante, attaccare pure perchè gli attaccanti vanno dove gli pare, e se il computer decide che vuole fare gol non c'è niente da fare per impedirglielo.
    A mio parere, quest'anno l'unica attrattiva di FIFA rispetto a PES sono le licenze, l'Ultimate Team e gli aggiornamenti costanti. Per il resto, chi ama il calcio non può non ammettere che PES come simulazione calcistica quest'anno è superiore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9385478
    eziokratosRose non aggiornate? Assenza di squadre tedesche e pochissime licenze e campionati?? Ancora i binari???
    Ok i passi avanti nel gameplay, ma basta con questi soliti problemi che si ripresentano ogni anno!
    Come se in Fifa non ce ne fossero :lol: Ogni anno ci sono promesse non mantenute ed errori che si portano dietro da una vita, come i vari bug.
    "Ale_jellybellyInvece FIFA 13 è seriamente ingiocabile, difendere è stressante, attaccare pure perchè gli attaccanti vanno dove gli pare, e se il computer decide che vuole fare gol non c'è niente da fare per impedirglielo.

Ma quando mai? Basta giocare un po' e vedi che il gol non te lo fanno. Per ora mi baso sulla demo, e a livello leggendario son riuscito a pareggiare 0 a 0. Per quanto riguarda la simulazione, FIFA è anni luce avanti rispetto a PES, e te lo dice uno (possono confermare i vari fan di Fifa) che Fifa lo critica quasi tutti gli anni perché è il capolavoro mancato ogni santo anno.

Recensione Pro Evolution Soccer 2013: Un calcio al passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina