1.     Mi trovi su: Homepage #9385190
    Non credo ci sia una tattica precisa. Io scarico quando c'è poco traffico in rete solo in certe ore della giornata, tipo alla mattina. Di sera la cosa mi riesce assai più lunga.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385278
    Ma grazie :troll:

Inoltre aggiungerei che se si sta scaricando, sarebbe meglio aspettare come dice Al, oppure se l'operazione dovesse richiedere troppo tempo, giocare titoli strettamente offline. Se hanno funzioni online, o se si gioca in rete, il download rimane fermo..

Grazie Krona

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9385396
    Piuttosto a me è capitato di avere messo in lista download, 3/4 titoli o demo. Ho lasciato accesa la play con la funzione di spegnimento automatico, e il giorno dopo ho visto che alcuni download erano partiti senza che quelli precedenti fossero finiti.:nosmile:

Per esempio:
    Demo FIFA 13 (14%)
    Demo resident evil 6 (100% finito)
    Demo F1 12 (6%)
    E via discorrendo.:nosmile:
    Ma scusate, i download non dovrebbero concludersi in fila, come li ho posizionati io? Avendo messo (in questo caso) FIFA 13 all'inizio, io mi aspettavo che proprio FIFA 13 sarebbe stato il primo contenuto scaricato, e invece i download partono e si concludono da soli quando e come vogliono.:nosmile:

By Lampo
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9386288
    A me accade che quando scarico una patch piuttosto corposa (leggasi BF3), se per un petosecondo si disconnette i minuti rimanenti salgono vertiginosamente.

L'altro giorno sono arrivato a 2300 minuti rimanenti :nosmile:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386372
    ale_CL-25L'altro giorno sono arrivato a 2300 minuti rimanenti :nosmile:

Sei già stato fortunato, a me è capitato di vedermi davanti un over 4000 minuti al termine :lolguy:

Grazie Krona

come velocizzare il download della ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina