1.     Mi trovi su: Homepage #9385401
    Allora da ieri ho un problema con ps3.in seguito a un freeze ho dovuto togliere la spina dellla corrente.sta mattina mi è comparsa la solita finestra che avevo spento male ma dopo aver accetato non sono stato mandato nella xmb ma è apparsa una schermata nera .ho provato a spegnere e accendere un sacco di volte ma nulla sempre schermata nera.ho cercato su internet e ho trovato menu recovery.ho cercato d fare ripristino file system .ma dopo una mezzora la schermata dice ancora preparazione in corso attendere.così nn capisco se è normale che neccesiti di questo tempo o è bloccato.cosa faccio restarto e provo a rifare la stessa cosa o devo fare ripristino database ?io ho una slim da 250 giga.grazie in anticipo e se mi potete dire. Se con il database kiede tanto tempo

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385438
    KBGAMES95Allora da ieri ho un problema con ps3.in seguito a un freeze ho dovuto togliere la spina dellla corrente.sta mattina mi è comparsa la solita finestra che avevo spento male ma dopo aver accetato non sono stato mandato nella xmb ma è apparsa una schermata nera .ho provato a spegnere e accendere un sacco di volte ma nulla sempre schermata nera.ho cercato su internet e ho trovato menu recovery.ho cercato d fare ripristino file system .ma dopo una mezzora la schermata dice ancora preparazione in corso attendere.così nn capisco se è normale che neccesiti di questo tempo o è bloccato.cosa faccio restarto e provo a rifare la stessa cosa o devo fare ripristino database ?io ho una slim da 250 giga.grazie in anticipo e se mi potete dire. Se con il database kiede tanto tempo

sicuramente richiederà tanto tempo il ripristino
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386268
    Nope, in effetti dipende dal danno all'HD. A volte non ci vuole nulla. Probabilmente in questo caso sarà andato al creatore il disco.

Una precisazione. Non esistono casi in cui vada staccata la spina. Ve la chiamate col lanternino se fate cose del genere. Anche nei casi di hardlock più gravi, tenere premuto il tasto di accensione per 20 (se non erro) secondi spegne la console comunque.

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina