1.     Mi trovi su: Homepage #9385441
    Ciao a tutti,

ho un dubbio per quanto riguarda i cambi a fantascudettoweb.

Mettiamo che io abbia esaurito i cambi e abbia in formazione ancora un SV. Che cosa succede?

Ho visto che i SV se vengono ammoniti prendono 5.

E' possibile che un SV non ammonito che non puo' essere sostituito per mancanza di cambi prenda 0, e un SV ammonito che non puo' essere sostituito per mancanza di cambi prenda 5?

Non credo di aver capito bene

:/

Grazie a chiunque voglia rispondermi

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9385489
    rick85Ciao a tutti,

ho un dubbio per quanto riguarda i cambi a fantascudettoweb.

Mettiamo che io abbia esaurito i cambi e abbia in formazione ancora un SV. Che cosa succede?

Ho visto che i SV se vengono ammoniti prendono 5.

E' possibile che un SV non ammonito che non puo' essere sostituito per mancanza di cambi prenda 0, e un SV ammonito che non puo' essere sostituito per mancanza di cambi prenda 5?

Non credo di aver capito bene

:/

Grazie a chiunque voglia rispondermi

:approved:

Su fantascudettoweb dipende dalle regole decise dall'amministrazione in fase di creazione di lega, le puoi controllare nella tua lega e verificare cosa usa.

le regole generali sono queste, salvo diversa indicazione dell'amministratore:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain6.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385505
    marcomixSu fantascudettoweb dipende dalle regole decise dall'amministrazione in fase di creazione di lega, le puoi controllare nella tua lega e verificare cosa usa.

le regole generali sono queste, salvo diversa indicazione dell'amministratore:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain6.php?sid=

Grazie, marcomix, l'ho letta quella pagina e non ho capito! :rotfl:

Il voto del giocatore in questione (barrientos) è 6 ma non capisco se è 6 dato da gazzetta o 6 dato per qualche altro motivo... E' uscito dopo i primi 20 minuti causa espulsione di alvarez credo...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9385685
    rick85Grazie, marcomix, l'ho letta quella pagina e non ho capito! :rotfl:

Il voto del giocatore in questione (barrientos) è 6 ma non capisco se è 6 dato da gazzetta o 6 dato per qualche altro motivo... E' uscito dopo i primi 20 minuti causa espulsione di alvarez credo...
    ti ripeto...dipende dalla tua fantalega...che voti usate...quali regole ha la lega.

con fantascudettoweb puoi personalizzare come credi...e io non posso sapere di che lega stai parlando se non metti almeno il link.

cmq la gazza ha dato il voto al giocatore
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Domanda sui senza voto a fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina