1.     Mi trovi su: Homepage #9385514
    il mio panchinaro portiere Perin 3 ??? Come già segnalato prima dei resultati:
    Provoca il recore che para pelizzoli, viene espulso, prende un gol al nono minuto, pareggia in trasferta

+ 2 per 45 minuti imbattuto, + 0,5 per pari squadra, -0,5 per recore
    procurato, -1 per espulsione, - 1 per gol preso....a me dà 0 ed è
    fondamentale per i punti formazia.
    perdo un sacco di VE, ho Romero con 1 punto titolare e viene falsata la mia SL.
    Chiedo un controllo e almeno il punto formazia. Come fa' ad avere 3pf ???

Nel secondo tempo il Bologna guadagna anche un calcio di rigore: Perin stende Gilardino e viene espulso, ma Diamanti si fa ipnotizzare da Pelizzoli e si rimane in parità.

Nella stessa partita a me non resulta ammonito quintero che dovrebbe avere 6pf e non 5,5 ma fa' istess perchè ha segnato lo stesso e non è stato errore influente (per me, non so per altri).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385524
    RIGORI PARATI
    1 Perin
    1 Pelizzoli

Così è scritto nelle statistiche Squadra. E probabilmente avete dato sbagliando + 3 sia a Pelizzoli (meritato) che a Perin.....Il che stravolge molte partite e di sicuro danneggia tantissimo la mia SL (Finanze)

Potete remediare rifacendo tutto oppure, in seconda ipotesi, assegnando lo zero che si merita perin a perin prima del calcolo punti formazia ?

E' necessario.

RECLAMO UFFICIALE MATTIA PERIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina