1.     Mi trovi su: Homepage #9385650
    Io spero che nel prossimo numero, o in quello dopo, parlino in modo approfondito di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, e della Kingdom Hearts HD 1.5 Remix collection. (e se nei prossimi giorni sveleranno qualcosa di nuovo su Ligthining Returns Final Fantasy XIII, anche di quest'ultimo)
    Fantasy Genaration

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9385656
    Gdr_manche gioco è lbp?

ps: non mettere in giro queste pulcii che lo fanno veramente ;)

Little big planet?:lol:

Comunque non sono dell'opinione che sia l'unico gioco decente per ps vita. Ce ne sono pochi, lo so, ma ci sono lo stesso.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385704
    [Alcatraz]Little big planet? :lol:

Comunque non sono dell'opinione che sia l'unico gioco decente per ps vita. Ce ne sono pochi, lo so, ma ci sono lo stesso.
    Lo so che non è l'unico gioco decente su Vita,ma dato che giochi importantissimi in questo numero non li vedo(il mese prossimo ci devono essere i poster di AC e di Dishonored) perché non metterlo il poster. Se lo fate mi farestd il regalo di compleanno. Speriamo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9385778
    Colo 97-2Cosa sperate e cosa vi aspettate dal prossimo numero di PG? La data verrà poi confermata o smentita dal Duffo.
    Prima settimana di ottobre. Penso tipo il 4.

spero che parlino o qualche rumor del famoso dragon ball omega
    Dubito si chiamerà ancora così quando ne riparleranno. Presumo l'idea sia di vedere come va la collection e poi valutare la piattaforma, ma non sarei affatto stupito se lo spostassero su WiiU.

Io voglio solo una cosa, pago anche euro in più ma voglio il poster di
    LBP Vita. Vi scongiuro vi pago di più ma lo dovete mettere è l'unico
    gioco che merita per Vita, quindi perchè non mettere il poster? Spero
    che prendiate in considerazione la mia opinione. Speriamo
    Eh, non penso : (
    Bello è bello (peraltro per certi versi è il miglior LBP in assoluto), ma non credo sia tanto interessante *come poster*. Poco definibile come novità, fanbase scarsa, attesa (triste ma vero) sotto zero...

Io spero che nel prossimo numero, o in quello dopo, parlino in modo
    approfondito di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, e della Kingdom Hearts
    HD 1.5 Remix collection. (e se nei prossimi giorni sveleranno qualcosa
    di nuovo su Ligthining Returns Final Fantasy XIII, anche di
    quest'ultimo)
    Tutto previsto, ma devi sempre vedere quali sono i tempi di SE. Se va in porto un cosa, però, forse potremo mettere su una cosa piuttosto carina su questi titoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9385812
    Spero nella recensione di Dishonored, anche se esce il 12 di ottobre.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9385856
    [Alcatraz]Se riuscissero a fare la stessa cosa di Darksiders 2 (cioè recensirlo in anteprima), sarebbe un miracolo.

/incrocia le dita
    Nope, impossibile per vari motivi essenzialmente riconducibili a due cose.

1) Il COME. Non hanno mandato alcun codice. Per l'evento review abbiamo dovuto giocarlo da Bethesda, senza poter prendere screen. Non va.
    2) Il QUANDO. L'evento era gli ultimi tre giorni di lavorazione, insieme a un altro evento chiave (stesso giorno) e all'arrivo di altri due titoli importanti (stessa settimana).

Ergo pur avendolo finito in versione PS3, non ce la siamo sentita di fare una cosa di fretta. Aspetteremo il gioco, proveremo tutte le possibilità alternative di gioco con calma, prenderemo i nostri screen (cosa non secondaria visto che tecnicamente il gioco non è che spacchi il mondo), e faremo un rece all'altezza della situazione.

Purtroppo siamo sotto naSale (redazionalmente parlando), e da qua in poi la questione dell'ingolfamento dei titoli non è solo un problema dei negozi. Abbiamo dovuto fare delle scelte, necessariamente. Non saranno contenti
    tutti, mi rendo conto, ma non c'era una soluzione perfetta. D'altro
    canto, vedo che chi i titoli li gioca per recensirli sta avendo i nostri stessi problemi.

Che genere di cosa?
    Di quelle che piacciono ai lettori, spero.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9385873
    DuffmanPrima settimana di ottobre. Penso tipo il 4.
    DuffmanDubito si chiamerà ancora così quando ne riparleranno. Presumo l'idea sia di vedere come va la collection e poi valutare la piattaforma, ma non sarei affatto stupito se lo spostassero su WiiU.
    DuffmanEh, non penso : (
    Bello è bello (peraltro per certi versi è il miglior LBP in assoluto), ma non credo sia tanto interessante *come poster*. Poco definibile come novità, fanbase scarsa, attesa (triste ma vero) sotto zero...
    DuffmanTutto previsto, ma devi sempre vedere quali sono i tempi di SE. Se va in porto un cosa, però, forse potremo mettere su una cosa piuttosto carina su questi titoli.
    Fa niente. Quindi penso che farete quelli di MOH e di Dishonored, poi nel prossimo i 2 AC III

ASPETTANDO PG 84 [IN USCITA IL 4/10/12] - ANTEPRIMA UP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina