1.     Mi trovi su: Homepage #9385571
    Vendo Computer Hardcore Gaming
    Tutta la configurazione che vi andrò ad elencare ha garanzia residua di oltre 1 anno presso un noto shop online e il pc è stato tenuto in modo maniacale.

- Alimentatore Cooler Master 1000W 80 Plus
    - Gigabyte Z68X - UD7 - B3
    - 2X MSI 580 GTX MSI Lightning ( 1.5 + 1.5 = 3 GB )
    - Intel i7 2600k 3.4 GHZ
    - 16 GB RAM Corsair Vengeance 1600
    - SSD Vertex 3 120 GB
    - Western Digital Caviar Black 1 TB
    - Dissipatore Noctua Special Edition NH-U12P
    - Cabinet Silverstone Raven 3

Prezzo 1600 euro

Vendo separatamente e valuto proposte solamente per:

- Alimentatore Cooler Master Real Power M1000 80 plus
    - 2X MSI 580 GTX MSI Lightning ( 1.5 + 1.5 = 3 GB )
    - Cabinet Silverstone Raven 3

Accetto anche scambi con altri componenti di fascia alta ( serie 600 Nvidia )

Per info e foto contattatemi pure cercherò di rispondere il prima possibile.

A Torino c'è consegna a mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386914
    Tutti i programmi e il sistema operativo che sono presenti nel pc sono tutti originali e regolarmente pagati?
    Nel prezzo sono compresi i vari imballaggi dei programmi installati ed tutte le informazioni relative per usufruire il periodo residuo della garanzia?
    Viene fornito il disco di ripristino?

GameFan.
    Cerco Nintendo DS Lite Nero con garanzia, contattatemi tramite messaggio privato.
    Cerco Giochi e accessori per Nintendo DS/DSi/DSi XL, contattatemi tramite messaggio privato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386919
    Si tutto ciò che hai detto è compreso nel prezzo, compresa la fattura del pc con garanzia residua di 1 anno per ogni pezzo presso un noto shop online situato a Carmagnole Piemonte ( TO ). Inoltre non sono presenti programmi con licenze illegali o craccati ma solo regolarmente pagati. Il disco di ripristino di Windows 7 teoricamente non sarebbe compreso nel prezzo ma volendo possiamo trovare un' accordo.

Se sei realmente interessato fammi sapere anche di dove sei.

Grazie

Vendo Pc Gaming ( SLI MSI 580 GTX Lightning, i7 2600k, 16 GB RAM, SSD 120 GB Vertex 3 )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina