1.     Mi trovi su: Homepage #9385584
    Ciao ragazzi, vi chiedo di darmi/ci un consiglio riguardo le modalità di gestione su un concorrente che ha abbandonato il gioco perchè totalmente Idiota. Non avendo nessun sostituto al momento, e difficilmente rimpiazzabile per il tipo di rosa scadente, come si può fare senza che questo crei un problema per il prosieguo del campionato? L allenatore di seconda potrebbe essere una buona alternativa?Suggerimenti Please
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9385683
    LucaPrestifilippoCiao ragazzi, vi chiedo di darmi/ci un consiglio riguardo le modalità di gestione su un concorrente che ha abbandonato il gioco perchè totalmente Idiota. Non avendo nessun sostituto al momento, e difficilmente rimpiazzabile per il tipo di rosa scadente, come si può fare senza che questo crei un problema per il prosieguo del campionato? L allenatore di seconda potrebbe essere una buona alternativa?Suggerimenti Please
    beh se non avete nessuno che può subentrare al posto di chi ha abbandonato, mettendovi d'accordo tra di voi, credo che l'allenatore in seconda sia l'unica alternativa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina