1.     Mi trovi su: Homepage #9385609
    Ciao a tutti, una domanda velocissima.

Ho visto che è stato attribuito un assist a borja valero secondo le regole di scudettoweb, mentre la gazzetta non l'ha assegnato (almeno credo).

Nella lega valgono gli assist secondo la gazzetta.

Quindi la mia domanda è, domani l'assist a valero verrà tolto e quindi facendo il ricalcolo uscirà il risultato corretto?

Grazie in anticipo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9385665
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385673
    si si, lo sapevo, infatti il rick85 della domanda è mio avversario in fantasw.
    ci gioco poco e il ricalcolo in casi del genere proprio non lo sapevo!

cmq kaiser hai fatto bene a ricordarmelo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9385759
    ma la gazzetta ha conferameto assist a valero, che voi sappiate? non saprei dove controllarlo. Però intanto ho fatto ricalcolo dei punteggi e c'è sempre lo stesso risultato.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9385909
    equusma la gazzetta ha conferameto assist a valero, che voi sappiate? non saprei dove controllarlo. Però intanto ho fatto ricalcolo dei punteggi e c'è sempre lo stesso risultato.
    Si infatti, valero non ha assist secondo gazzetta, sia su fantagazzetta che su altre fonti.. Già devo perdere in maniera ridicola alla seconda giornata (66+assist non dato). Spero mi sbagli
    :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9385933
    però l'assist non è abbastanza limpido? non sono altri i casi in cui la gazzetta non assegna assist?
    io è da un pò che non la segue nella questione fantacalcio, quindi potrei sbagliarmi
  7.     Mi trovi su: Homepage #9385998
    equusperò l'assist non è abbastanza limpido? non sono altri i casi in cui la gazzetta non assegna assist?
    io è da un pò che non la segue nella questione fantacalcio, quindi potrei sbagliarmi
    La gazzetta certe volte non assegna assist limpidi...E' capitato in altri fantacalcio piu' volte.

Detto questo ne' la gazzetta sul loro sito ufficiale, ne altri che riprendono gli assist della gazzetta non hanno assegnato assist a Valero.

Non vedo perchè qui debba essere assegnato, se le regole della lega sono assist della gazzetta, gli assist devono essere quelli assegnati dalla gazzetta.

Ma pare a nessuno freghi nulla. Non c'è un post su cui fare le segnalazioni? :-/
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9386018
    rick85La gazzetta certe volte non assegna assist limpidi...E' capitato in altri fantacalcio piu' volte.

Detto questo ne' la gazzetta sul loro sito ufficiale, ne altri che riprendono gli assist della gazzetta non hanno assegnato assist a Valero.

Non vedo perchè qui debba essere assegnato, se le regole della lega sono assist della gazzetta, gli assist devono essere quelli assegnati dalla gazzetta.

Ma pare a nessuno freghi nulla. Non c'è un post su cui fare le segnalazioni? :-/

L'assist a Valero non risulta per la vostra lega. Provate a ricalcolare i risultati, tutti i dati dovrebbero essere a posto.

Domanda sugli assist della gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina