1.     Mi trovi su: Homepage #9385804
    Salve raga, ieri girando per il PSN, in cerca di DLC per Darksiders 2, mi son accorto che la scorsa settimana non ho controllato le Novità, quindi ho rimediato e ho trovato un giochino a 10euro davvero interessante. Parlo di Zuma's Revenge...chi di voi non ha mai giocato almeno 1 volta a Luxor? Chi di voi ha giocato a Super Mario ma non a Luxor? Bhè credo nessuno!^^ Luxor (lo dico per 1 o 2 utenti nel mondo che non lo conoscono) è un puzzle game in cui controlliamo una piccola astronave che spara bolle colorate e che nei vari livelli a forma di serpente deve ripulire tutte le file di bolle! Ebbene Zuma's Revenge è una copia spudorata di Luxor, in cui però le palline le spara una rana ma ci sono tutti i power up già visti in Luxor, che mi è sempre piaciuto anche perchè si ispira all'Antico Egitto!
    Ora volevo chiedere cosa ne pensate voi di Zuma's Revenge, conviene comprarlo a 10euro? Mi sa che io a giorni ci cado...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Zuma's Revenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina