1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9385974
    peccato che non avete punte e non segnate :asd:

un pò meno leziosi e + cinici...e potete fare un bel campionato.

Roncaglia e borja valero....due affari
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9385978
    superpadrepioStasera anche un po' di sfiga e le manca un recorillo. Gran bel primo tempo.

La Juve, però, s'è permessa il lusso di far reposare Marchisio e Vucinic e quel Pirlo non è certo al massimo della forma.
    la giuve se non vuole essere bollita a metà campionato deve per forza far riposare qualcuno.

Carrera, sotto suggerimento di Conte ovviamente :asd: , ha detto che pirlo sa gestirsi da solo....infatti se decide che deve stare in panca...non gioca...anche se è schierato titolare :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385999
    b.valero è pizarro a centrocampo permetteno di tenere un palleggio fantastico e mai inutile. bravo montella a schierarli insieme e bravi loro a sacrificarsi. in tanta altre squadre l'allenatore avrebbe scelto di metterne in campo uno solo di loro.
    pecccato veramente che manchi una punta. el hamdoui tornerà ed è un bel giocatorillo piu offensivo di jo-jo, ma in effetti neanche lui è una prima punta
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386008
    equusb.valero è pizarro a centrocampo permetteno di tenere un palleggio fantastico e mai inutile. bravo montella a schierarli insieme e bravi loro a sacrificarsi. in tanta altre squadre l'allenatore avrebbe scelto di metterne in campo uno solo di loro.
    pecccato veramente che manchi una punta. el hamdoui tornerà ed è un bel giocatorillo piu offensivo di jo-jo, ma in effetti neanche lui è una prima punta
    E' la Squadra che gioca meglio.
    Però ha perso col Napoli, pareggiato col Parma, pareggiato con una Juve remaneggiata e che ha giocato solo per lo zero a zero.
    8 punti in 5 partite.
    Se la derelitta Inter vince stasera e poi per caso batte la Viola a San Siro....La Viola si troverebbe messa malissimo e nella parte destra della classifica.
    Giudizio sospeso perchè bisogna anche tirare in porta. Ieri hanno dominato ma Buffon non s'è sporcato i guantoni.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9386024
    superpadrepioE' la Squadra che gioca meglio.
    Però ha perso col Napoli, pareggiato col Parma, pareggiato con una Juve remaneggiata e che ha giocato solo per lo zero a zero.
    8 punti in 5 partite.
    Se la derelitta Inter vince stasera e poi per caso batte la Viola a San Siro....La Viola si troverebbe messa malissimo e nella parte destra della classifica.
    Giudizio sospeso perchè bisogna anche tirare in porta. Ieri hanno dominato ma Buffon non s'è sporcato i guantoni.
    Io faccio i complimenti a questa Fiorentina, non hanno assolutamente demeritato. E' senza dubbio la Juventus ad aver deluso, aveva tutte le carte in regola per vincere, ma la Fiorentina ha giocato meglio.Secondo me arriverà almeno in zona UEFA, mi è piaciuta molto la Fiorentina di ieri. Montella allenatore dei miracoli? Staremo a vedere.
    Spero solo che la Juventus abbia tirato i freni apposta perchè altrimenti sarebbe un segnale d'allarme.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9386026
    equusb.valero è pizarro a centrocampo permetteno di tenere un palleggio fantastico e mai inutile. bravo montella a schierarli insieme e bravi loro a sacrificarsi. in tanta altre squadre l'allenatore avrebbe scelto di metterne in campo uno solo di loro.
    a tratti è stata troppo leziosa, il rischio che si corre ad avere molti palleggiatori è che il gioco si sviluppa troppo orizzontalmente. Se poi non hai una punta centrale rischi di fare tanto gioco e finalizzare poco. Ieri si è vista una fiorentina che comandava il gioco, che dopo lunghi fraseggi riusciva a trovare solo 2 soluzioni: andare sul fondo crossare e non trovare nessuno oppure andare centralmente con fraseggi stretti ma spesso contro il muro giuventino.

deve maturare e migliorare su questo aspetto, ma tutto sommato una buona fiorentina. Purtroppo la prima punta che serve alla fiore non è toni, ne serve una + tecnica che riesca a tenere i ritmi di gioco e i fraseggi stretti. Però anche con l'assetto attuale può sicuramente ben figurare contro difese + scoperte, mentre contro la giuve a parte 1 o 2 occasioni non ho avvertito la sensazione del gol imminente.

se noti in molte occasioni poteva ripartire con il contropiede...ma appena arrivava la palla a pizarro e borja valero...si giravano fraseggiavano e intanto la giuve tornava in posizione.

7.     Mi trovi su: Homepage #9386052
    Niente critiche , ero allo stadio, calcio spettacolo, qualsiasi altra squadra ieri avrebbe perso, e questo è la forza della Juve, saper anche soffrire x il punto, noi spettacolari, manca la punta, lo sappiamo tutti ma ad ora si gioca il miglior calcio in italia e con un pò di fortuna si avevano 4 punti in + invece come socium docet ne abbiamo solo 8 e se si perde a Milano si rimane indietro.............come però non giustificare il tutto anche considerando che la squadra è completamente nuova e al di là dei punti sono orgoglioso di vedere giocare cosi bene, mi sono divertito, metter sotto i nemici storici, che non hanno tirato in porta, ripeto, inesistenti, è una bella soddisfazione visto anche che fin'ora avevano dominato in lungo e in largo

grande pubblico e grande squadra, in prospettiva si può star tranquilli

Che bella fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina